Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3??

per chi non ha finito me2 meglio che non legga
    Spoiler:
    su you tube ho visto il video in cui durante la missione suicida di me2, nessun compagno rimane in vita e alla fine, quando il pianeta dei collettori sta per esplodere e joker viene a recuperarti per scappare, anche shepard muore permettendo all'amico di fuggire... ma se shepard muore come continuerà la storia nel 3??

p.s. nella mia partita io ho salvato tutti però non ho reclutato quel vecchio di nome zhaed, potete dirmi dove trovarlo??
    Last edited by SePhIrOtH93; 18 June 2010, 14:58.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    per chi non ha finito me2 meglio che non legga
    su you tube ho visto il video in cui durante la missione suicida di me2, nessun compagno rimane in vita e alla fine, quando il pianeta dei collettori sta per esplodere e jacob viene a recuperarti per scappare, anche shepard muore permettendo all'amico di fuggire... ma se shepard muore come continuerà la storia nel 3??

p.s. nella mia partita io ho salvato tutti però non ho reclutato quel vecchio di nome zhaed, potete dirmi dove trovarlo??
    Spoiler:
    Semplicemente il finale in cui lui muore non è quello canonico e perciò ioo credo che nel 3 non si potrà importare quel salvataggio,per Zaeed dovevi avere il codice di Cerberus che si trova sia nella normal che nella collector

Comment

Scrivi SPOILER subito a inizio pagina perchè qui c'è da rovinarsi una saga ;D
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Semplicemente il finale in cui lui muore non è quello canonico e perciò ioo credo che nel 3 non si potrà importare quel salvataggio,per Zaeed dovevi avere il codice di Cerberus che si trova sia nella normal che nella collector
        Spoiler:
        eeeh sarebbe una bella presa per il culo. potevano far sopravivere almeno shepard insieme a joker
        oppure potrebbero riportare di nuovo in vita shepard, ma la vedo male
        Last edited by SePhIrOtH93; 18 June 2010, 14:58.
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Spoiler:
          eeeh sarebbe una bella presa per il culo. potevano far sopravivere almeno shepard insieme a jacob
          Vabbè non è che ci voglia molto
          Spoiler:
          a far sopravvivere qualcuno del team nella missione finale

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Vabbè non è che ci voglia molto
            Spoiler:
            a far sopravvivere qualcuno del team nella missione finale
            Spoiler:
            lo so io li ho salvati tutti però sarebbe bello sapere chi fermerà i razziatori dopo che anche shepard ha tirato le cuoia
            Last edited by SePhIrOtH93; 18 June 2010, 15:06.

Comment

Spoiler:
              lo so io li ho salvati tutti però sarebbe bello sapere chi fermerà i razziatori dopo che anche shepard ha tirato le cuoia
              Come minimo lo fanno tornare in vita, Shepard è il migliore

Comment

che finale brutto. io ho salvato il salvabile per fortuna

sigpic

Comment

Spoiler:
                  eeeh sarebbe una bella presa per il culo. potevano far sopravivere almeno shepard insieme a joker
                  nei consigli che ti da il gioco durante i caricamenti ce n'è uno che dice
                  Spoiler:
                  tieni i tuoi dati da importare su mass effect 3, sempre se riuscirai a sopravvivere (non ricordo se le parole sono le stesse ma la frase è questa)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    nei consigli che ti da il gioco durante i caricamenti ce n'è uno che dice
                    Spoiler:
                    tieni i tuoi dati da importare su mass effect 3, sempre se riuscirai a sopravvivere (non ricordo se le parole sono le stesse ma la frase è questa)
                    ora che mi ci fai pensare ricordo anch'io di aver letto qualcosa di simile
                    però che stronzata

Comment

Spoiler:
                      è possibile che si crei un nuovo shepard senza importare il salvataggio del 2

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        è possibile che si crei un nuovo shepard senza importare il salvataggio del 2
                        ci ho pensato anch'io però da dove mai uscirebbe un altro shepard??

Comment

Working...
                        X