Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
su you tube ho visto il video in cui durante la missione suicida di me2, nessun compagno rimane in vita e alla fine, quando il pianeta dei collettori sta per esplodere e joker viene a recuperarti per scappare, anche shepard muore permettendo all'amico di fuggire... ma se shepard muore come continuerà la storia nel 3??
p.s. nella mia partita io ho salvato tutti però non ho reclutato quel vecchio di nome zhaed, potete dirmi dove trovarlo??
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
per chi non ha finito me2 meglio che non legga
su you tube ho visto il video in cui durante la missione suicida di me2, nessun compagno rimane in vita e alla fine, quando il pianeta dei collettori sta per esplodere e jacob viene a recuperarti per scappare, anche shepard muore permettendo all'amico di fuggire... ma se shepard muore come continuerà la storia nel 3??
p.s. nella mia partita io ho salvato tutti però non ho reclutato quel vecchio di nome zhaed, potete dirmi dove trovarlo??
Spoiler:
Semplicemente il finale in cui lui muore non è quello canonico e perciò ioo credo che nel 3 non si potrà importare quel salvataggio,per Zaeed dovevi avere il codice di Cerberus che si trova sia nella normal che nella collector
Semplicemente il finale in cui lui muore non è quello canonico e perciò ioo credo che nel 3 non si potrà importare quel salvataggio,per Zaeed dovevi avere il codice di Cerberus che si trova sia nella normal che nella collector
Spoiler:
eeeh sarebbe una bella presa per il culo. potevano far sopravivere almeno shepard insieme a joker
oppure potrebbero riportare di nuovo in vita shepard, ma la vedo male
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
eeeh sarebbe una bella presa per il culo. potevano far sopravivere almeno shepard insieme a jacob
Vabbè non è che ci voglia molto
Spoiler:
a far sopravvivere qualcuno del team nella missione finale
eeeh sarebbe una bella presa per il culo. potevano far sopravivere almeno shepard insieme a joker
nei consigli che ti da il gioco durante i caricamenti ce n'è uno che dice
Spoiler:
tieni i tuoi dati da importare su mass effect 3, sempre se riuscirai a sopravvivere (non ricordo se le parole sono le stesse ma la frase è questa)
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
nei consigli che ti da il gioco durante i caricamenti ce n'è uno che dice
Spoiler:
tieni i tuoi dati da importare su mass effect 3, sempre se riuscirai a sopravvivere (non ricordo se le parole sono le stesse ma la frase è questa)
ora che mi ci fai pensare ricordo anch'io di aver letto qualcosa di simile
però che stronzata
Originariamente Scritto da la belva
è possibile che si crei un nuovo shepard senza importare il salvataggio del 2
ci ho pensato anch'io però da dove mai uscirebbe un altro shepard??
Originariamente Scritto da la belva
Comment