Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Wii. [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Di niente. Comunque adesso ne cerco altri da aggiungere, tieni conto che però sono uno molto preciso(anche troppo...). Allora mancano Call of Duty 4 Modern Warfare, Call of Duty World At War, De Blob, Little King's Story, PES 2010(sempre meglio di niente...), Punch-Out!, Rayman Raving Rabbids 2, Rayman Raving Rabbids TV Party, Rabbids Go Home, Resident Evil Darkside Chronicles, WarioWare Smooth Moves. Spero di non essere preso per una specie di "professore", é solo per migliorare il topic, tra l' altro, se si potesse fare, un pò come Wikipedia, aggiornerei la lista io.
    Ho aggiornato la lista, ma alcuni giochi citati da te non li ho trovati, nel senso che non ho trovato la recensione per Wii.
    Comunque grazie per l'aiuto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Ho aggiornato la lista, ma alcuni giochi citati da te non li ho trovati, nel senso che non ho trovato la recensione per Wii.
      Comunque grazie per l'aiuto.
      Lo so che di alcuni che ho detto manca la recensione, però sono pur sempre validi, ma se preferisci mettere giochi recensiti da Gamesurf va bene, non é certo un problema, a questo proposito ho trovato la recensione di Mad World(che infatti ricordavo di aver già letto) http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione . Forse non l' avevi trovata perché nel motore di ricerca del sito, per oscuri motivi, anziché "Mad World", va cercato "Madworld". Ah, sinceramente il primo Red Steel lo toglierei dalla lista, ho letto/sentito tante critiche su quel gioco, che ha preso un pò dovunque voti bassi.

Comment

Lo so che di alcuni che ho detto manca la recensione, però sono pur sempre validi, ma se preferisci mettere giochi recensiti da Gamesurf va bene, non é certo un problema, a questo proposito ho trovato la recensione di Mad World(che infatti ricordavo di aver già letto) http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione . Forse non l' avevi trovata perché nel motore di ricerca del sito, per oscuri motivi, anziché "Mad World", va cercato "Madworld". Ah, sinceramente il primo Red Steel lo toglierei dalla lista, ho letto/sentito tante critiche su quel gioco, che ha preso un pò dovunque voti bassi.
        A dire il vero non c'è niente di strano, è il gioco che si chiama MadWorld, tutto attaccato
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          A dire il vero non c'è niente di strano, è il gioco che si chiama MadWorld, tutto attaccato
          Effettivamente hai ragione, però avevo detto così perché cercando "Mad World" dà comunque dei risultati.

Comment

Bah, ha circa la media del 7, non mi sembra poi così male.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Bah, ha circa la media del 7, non mi sembra poi così male.
              Non so che dire, perché é anche abbastanza datato, tre anni e mezzo fa forse riusciva a divertire perché era uno dei "migliori" titoli che uscirono assieme a Wii, oggi penso che sarebbe diverso, inoltre Red Steel 2 non continua la trama del primo, non c' é nemmeno la giustificazione del "non perdere nulla della storia". Però sia chiaro, non penso che faccia schifo, lo trovo soltanto discreto, niente di più. Comunque se dovesse restare in lista mica sarebbe un problema, dopotutto su Wii, purtoppo, c' é ben di peggio.

Comment

Animal Crossing: Let's go to the city, No More Heroes, No More Heroes: Desperate Struggle, Mario Charged Football, Trauma Center, Mega Man X

Comment

Ho aggiornato la lista.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Se si hanno pochi soldini da spendere non posso che consigliare Super Mario Galaxy; infinito!Unscito il secondo sarà calato unbel pò di prezzo tra l'altro.

Ma, in linea di massima, soprattutto se si hanno già altre consolle next gen, sconsiglio i semplici porting in generale.Molti non meritano nemmeno uno sguardo sullo scaffale

Meglio lanciarsi su chicche come Okami, Zelda etc., titoli che rendono unica l'esperienza di gioco su Wii.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

dai che fra poco ci becchiamo pure metroid other M!!!

Comment

Megaman 10, non X.
                        L'X era per SNES, ed è uscito il remake su PSP.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

sono rimasto un po' a guardare, ma questi topic sono semplicemente diventati copie del topic dei consigli
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X