Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3ds:prime info e avvertenze

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3ds:prime info e avvertenze

Apro questo topic per parlare del 3ds.
    Partiamo dalle info che più ci interessano:
    -retrocompatibilità
    -la presenza di due shermi, uno 400x240 e l' altro da 320x240
    -La potenza necessaria per calcolare 3 immagini contemporaneamente(1 per il -touchscreen e 2 per il 3d)
    -analogico
    -2 fotocamere per scatti e video 3d
    -probabile istallazione dei giochi
    -line up(immagini di artenight):

Avvertimenti:
    -nintendo ha detto che i bambini sotto i 7 anni non dovrebbero giocarci
    -per godere dell' effetto 3d dovete tenere il 3ds nella posizione giusta.
    -senza offesa() voi dsini non siete abituati a certi mezzucci pubblicitari. Guardando il trailer di kid icarus non vi siete chiesti a che risoluzione girasse? La risoluzione era molto maggiore di 400x240. Lo fanno sempre per i giochi psp, quella che hanno mostrato è la grafica del gioco, ma non aspettatevi di vedere sul 3ds lesattamente ciò che avete ammirato nel trailer, infatti a causa della risoluzione molto bassa i giochi sono sgranati, e dato che la risoluzione del 3ds è leggermente minore di quella della psp il problema sarà anche più evidente.

PS:
    cattiva psp che hai un solo analogico e giochi provenienti da console fisse!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Ma almeno fosse decente quell'unico analogico.

La line-up è sublime, con un listone come questo l'acquisto del 3DS per me è obbligatorio, se poi andiamo a sommare il parco giochi del precedente...
    Spero che PSP tiri fuori altri grandi giochi, così finalmente potrò ribadire una volta per tutte la superiorità delle portatili.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      ...
      -nintendo ha detto che i bambini sotto i 7 anni non dovrebbero giocarci
      Io ho letto che sono arrivati a questa conclusione facendo dei test molto intensi
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Fregancazzo della risoluzione della grafica, Kid Icarus era anche ora che ritornasse dopo quasi vent'anni.
        Tra retrocompatibilità e line up mostruosa di questo gingillo lo prenderò sicuramente all'uscita.
        PS: wow, pensavo che l'autore fosse più adulto ma a quanto pare ogni occasione è buona per provocare, anche mascherare suddette da topic ufficiale.
        Last edited by ~Snake Eater; 19 June 2010, 12:25.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Avvertenze? Cos'è un medicinale?
          A parte gli scherzi, io il 3d lo vieterei ai minori di 18 anni!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Apro questo topic per parlare del 3ds.
            PS:
            cattiva psp che hai un solo analogico e giochi provenienti da console fisse!
            allora parla di quello e non provocare console war
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Quindi hanno destato la mia attenzione i vari:

Paper Mario
              Starfox 64 3DS
              The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DS
              Kid Icarus: Uprising
              Shin Megami Franchise
              HIDEO KOJIMA'S METAL GEAR SOLID SNAKE EATER 3D "The Naked Sample"
              Ninja Gaiden
              Dragon Quest Franchise
              Final Fantasy Franchise
              Professor Layton Franchise
              Lego Franchise

E ci aggiungo

Pokémon Franchise
              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 June 2010, 12:30.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Mi ha incuriosito anche Dead or Alive, spero facciano un picchiaduro decente al posto di minigiochi e palle varie con protagoniste le tette dei PG femminili.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  allora parla di quello e non provocare console war
                  Eddai era una battuta! Figurarsi se voglio una console war!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Mi ha incuriosito anche Dead or Alive, spero facciano un picchiaduro decente al posto di minigiochi e palle varie con protagoniste le tette dei PG femminili.
                    Ma un Dead or Alive senza tette è come uno Street Fighter senza Bison

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                      Ma un Dead or Alive senza tette è come uno Street Fighter senza Bison
                      Mah uno sf senza bison riesco pure ad immaginarmelo ma un dead or alive senza donnine proprio no
                      Lastfm

Comment

Fregancazzo della risoluzione della grafica, Kid Icarus era anche ora che ritornasse dopo quasi vent'anni.
                        Tra retrocompatibilità e line up mostruosa di questo gingillo lo prenderò sicuramente all'uscita.
                        PS: wow, pensavo che l'autore fosse più adulto ma a quanto pare ogni occasione è buona per provocare, anche mascherare suddette da topic ufficiale.
                        Non avevo letto il tuo ps.
                        Fammi capire, io che ho la psp apro un topic sul 3ds, la console che affonderà la psp, parlando di tutti i pregi, la line up e persino mettendo a disposizione la mia esperienza riguardante i trailer e tu hai il coraggio di darmi dell' immaturo e del provocatore? Bravo! Che coraggio!
                        Per la cronaca la battuta l' ho presa in prestito da un MODERATORE di un' altro sito, a quanto pare c' è gente abbastanza matura per non offendersi per certe battute, gente a cui tu non appartieni.

Comment

Avevo giusto scommesso che ti saresti messo a far la vittima, grazie per avermi fatto vincere.
                          E la battuta potresti anche averla presa in prestito dalla madonna, se ti sembra una risposta da offeso quella ti conviene andare da un oculista, impavido.
                          Last edited by ~Snake Eater; 19 June 2010, 13:34.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Avevo giusto scommesso che ti saresti messo a far la vittima, grazie per avermi fatto vincere.
                            Grazie per avermi confermato che non avresti saputo ribattere.

Comment

Prego, ritiri lo scontrino.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X