Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio prendere la Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voglio prendere la Wii

Salve, vi ricoridate di me???
    Se sì, ho la Ps3 vecchia da 80 gb e mi sarei anche un po' stufato di giocarci, in poche parole gioco solo a Pes2010 e vorrei prendere la Wii per giocare ai giochi di Mario e quelli belli che mette a disposizione, voi cosa ne dite???
    Ok, Pes2010 mi piace un sacco e sulla Wii fa cagher, ma il problema non c'è perchè potrei giocarci sul computer.

PES 2010 su PC ha la stessa resa grafica che ha sul Wii...
    Se non vuoi perdere la grafica, pensaci bene ma se devi tenere la ps3 solo per un gioco di calcio, allora ti dico... prendi la wii!

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Se sì, ho la Ps3 vecchia da 80 gb e mi sarei anche un po' stufato di giocarci, in poche parole gioco solo a Pes2010 e vorrei prendere la Wii per giocare ai giochi di Mario e quelli belli che mette a disposizione, voi cosa ne dite???
      Ok, Pes2010 mi piace un sacco e sulla Wii fa cagher, ma il problema non c'è perchè potrei giocarci sul computer.

se dai via ps3 di perdi un sacco di esclusive portentose. se però non ci giochi e vai avanti solo a pes fai una ricerca accurata dei giochi wii per vedere se ti piacciono che poi rischi di andare a prenderla e rimani deluso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        PES 2010 su PC ha la stessa resa grafica che ha sul Wii...
        Se non vuoi perdere la grafica, pensaci bene ma se devi tenere la ps3 solo per un gioco di calcio, allora ti dico... prendi la wii!
        ???
        La stessa della Wii?
        Mamma, sta cadendo il mondo...
        Ma se la grafica è superiore alla PS3
        Informatevi prima di parlare, ragazzi

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
          ???
          La stessa della Wii?
          Mamma, sta cadendo il mondo...
          Ma se la grafica è superiore alla PS3
          Informatevi prima di parlare, ragazzi
          Nono, so che di solito i game su PC sono meglio che sulle console di nuova generazione, ma su PES sono quasi sicuro che abbia la stessa grafica della ps2
          Ora però per sicurezza faccio una ricerchina

EDIT: l'ho sparata grossissima, scusa J.C. Denton, la grafica PC è super (però pure voi, prima di inviare un post prendetevi una dose di valeriana! tutti troppo nervosi )
          Last edited by TOB; 19 June 2010, 22:29.

Comment

Nono, so che di solito i game su PC sono meglio che sulle console di nuova generazione, ma su PES sono quasi sicuro che abbia la stessa grafica della ps2
            Ora però per sicurezza faccio una ricerchina

EDIT: l'ho sparata grossissima, scusa J.C. Denton, la grafica PC è super (però pure voi, prima di inviare un post prendetevi una dose di valeriana! tutti troppo nervosi )
            Non vorrei dire una caxxata, ma mi sa che quello uscito male su PC è FIFA... forse ti sei confuso.
            Tornando IT
            Cmq "a sti prezzi" ti dico fatti la Wii, soprattutto dopo che Nintendo ha tirato fuori i meloni all'E3 con super esclusive. Se però cerchi solo un platform divertente prova a dare un occhiata a Little Big Planet, se invece ti attirano un po' tutti i platform della wii e anche Zelda, vabbè allora la scelta è obbligata! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Non vorrei dire una caxxata, ma mi sa che quello uscito male su PC è FIFA... forse ti sei confuso.
              Tornando IT
              Cmq "a sti prezzi" ti dico fatti la Wii, soprattutto dopo che Nintendo ha tirato fuori i meloni all'E3 con super esclusive. Se però cerchi solo un platform divertente prova a dare un occhiata a Little Big Planet, se invece ti attirano un po' tutti i platform della wii e anche Zelda, vabbè allora la scelta è obbligata! lol
              Ah ecco, infatti mi ricordavo di un gioco di calcio con grafica scrausa su PC J.C. Denton, ora hai capito perchè l'ho detto? Non sta mica "cadendo il mondo" (per usare le tue parole)

Tornando IT, quoto tutto quello che ha detto Samvise: secondo me comunque se ti piacciono i platform non puoi tenere la ps3 (che di questo genere ha quasi solamente Little Big Planet) solo per pes 2010 la Wii è ricca di platform di qualità (Mario e Zelda su tutti )

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Che esclusive ti interessano?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Tornando IT, quoto tutto quello che ha detto Samvise: secondo me comunque se ti piacciono i platform non puoi tenere la ps3 (che di questo genere ha quasi solamente Little Big Planet) solo per pes 2010 la Wii è ricca di platform di qualità (Mario e Zelda su tutti )
                  Zelda Twilight Princess(il capitolo Wii), non é un platform, é un action-adventure, ma in generale tutti i capitoli della saga sono degli action-adventure. Inoltre su PS3 di platform ce ne sono: Kung Fu Panda, Lego Star Wars, Lego Indiana Jones, Lego Indiana Jones 2, Lego Batman, il già citato LittleBigPlanet, i tre Ratchet & Clank, Simpson il Videogioco, tra qualche mese i tre Sly PS2 e tra pochi giorni Lego Harry Potter, che poi Wii ne abbia comunque di più non lo metto certo in dubbio, anche perché diversi che ho scritto ci sono pure su Wii.
                  Last edited by Alberto178; 20 June 2010, 12:22.

Comment

Se prendi la wii guadagni molto in divertimento spensierato con i tuoi amici, perchè i giochi della wii (fanno eccezione Zelda, Metroid e Galaxy) sono formidabili da giocare in gruppo.
                    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Zelda Twilight Princess(il capitolo Wii), non é un platform, é un action-adventure, ma in generale tutti i capitoli della saga sono degli action-adventure. Inoltre su PS3 di platform ce ne sono: Kung Fu Panda, Lego Star Wars, Lego Indiana Jones, Lego Indiana Jones 2, Lego Batman, il già citato LittleBigPlanet, i tre Ratchet & Clank, Simpson il Videogioco, tra qualche mese i tre Sly PS2 e tra pochi giorni Lego Harry Potter, che poi Wii ne abbia comunque di più non lo metto certo in dubbio, anche perché diversi che ho scritto ci sono pure su Wii.
                      Scusa hai ragione
                      Perchè in questo topic sto sparando min***te a raffica?

Comment

Se fossi in te terrei stretta la Ps3.
                        Poi vedi tu.
                        Comunque per la Wii ci sono molti giochi divertenti, come i vari capitoli di Mario, Zelda, e Metroid.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

per i miei gusti la wii in questa generazione non ha rivali (ma si sa che io sono particolare )...quindi io te la consiglio decisamente, ma è anche vero che devi essere veramente convinto di non rimpiangere poi un qualche gioco che non potrai giocare (vedi gran turismo o rising o altro)...se non ti interessa nessun gioco futuro allora vendila senza troppi problemi!

Comment

Se i giochi che ti interessano te li sei già fatti tutti, puoi anche procedere, in caso contrario pondera la tua scelta.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Working...
                            X