Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scelta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si è convinto
    Prendiam tutti e due il bundle con Wii nera, Wii Sports, Wii Sports Resort e Wii Motion Plus a 150 euri
    Poi almeno io piglio anche Madworld
    Comunque sapete se Galaxy si trova usato ad un prezzo ragionevole da qualche parte?
    30 per lui non ne ho voglia di spendere

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Poi non ha nemmeno l'online...
      Si prende la trilogy e gli altri sparatutto alla cod li prende per 360.
      Facile facile.
      In compenso ha un single di un altro pianeta.
      Comunque sì, è una soluzione perfetta, anche se ha già scelto.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Se ha la 360 la ps3 non conviene, quindi wii o portatili
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Mah, personalmente sceglierei la Wii anche perchè poi Xbox e PS3 hanno molti titoli in comune e in questo modo il parco titoli della console Sony si sfoltisce di molto.
          In compenso (da quel che vedo io nei negozi come Gamestop, Mediaworld ecc.) i giochi esclusiva Nintendo sono sempre gli ultimi a calare come prezzo (molti titoli sono ancora fermi sui 35 euro) quindi la soluzione potrebbe essere (se il tuo amico ne ha la possibilità) di comprare dall'Inghilterra risparmiando parecchi soldoni (anche se non so se i giochi Nintendo sono multi o no).
          Poi però visto che volete entrambi prendere una console io farei una scelta a coppia, ovvero: uno prende la Wii e l'altro prende la PS3 così magari vi potete vedere e giocare i titoli esclusivi (tanto i giochi al giorno d'oggi durano 10 orette, in qualche giorno li potete finire in compagnia) oppure, perchè no prestarvi le console stesse.
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Mah, personalmente sceglierei la Wii anche perchè poi Xbox e PS3 hanno molti titoli in comune e in questo modo il parco titoli della console Sony si sfoltisce di molto.
            In compenso (da quel che vedo io nei negozi come Gamestop, Mediaworld ecc.) i giochi esclusiva Nintendo sono sempre gli ultimi a calare come prezzo (molti titoli sono ancora fermi sui 35 euro) quindi la soluzione potrebbe essere (se il tuo amico ne ha la possibilità) di comprare dall'Inghilterra risparmiando parecchi soldoni (anche se non so se i giochi Nintendo sono multi o no).
            Poi però visto che volete entrambi prendere una console io farei una scelta a coppia, ovvero: uno prende la Wii e l'altro prende la PS3 così magari vi potete vedere e giocare i titoli esclusivi (tanto i giochi al giorno d'oggi durano 10 orette, in qualche giorno li potete finire in compagnia) oppure, perchè no prestarvi le console stesse.
            Cavolo, sai che non ci avevo pensato?
            Ottima idea, vedremo se si può fare

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
              Cavolo, sai che non ci avevo pensato?
              Ottima idea, vedremo se si può fare
              Così te non spendi niente.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Working...
              X