Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale : Tekken 5 all’ E3 [PS2]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale : Tekken 5 all’ E3 [PS2]

Nel divulgare la lista dei titoli che saranno presentati durante l'E3, Namco ha confermato la notizia che in molti davano ormai per certa, ovvero l'ufficializzazione della partecipazione in fiera di Tekken 5. Di seguito l'elenco completo degli altri titoli presenti nello stand Namco.

Ace Combat 5 : The Unsung War (PS2, Autunno 2004 USA)
    Baten Kaitos (NGC, TBA)
    Dead to Rights II : Hell to Pay (PS2, Xbox, autunno 2004 USA)
    Death by Degrees (PS2, Autunno 2004)
    Ghosthunter (PS2, Agosto 2004 USA)
    Smash Court Tennis Pro Tournament 2 (PS2, Estate 2004 USA)
    Street Racing Syndicate (PS2, NGC, Xbox, Autunno 2004 USA)
    Taiko Drum Master (PS2, TBA)
    Tales of Symphonia (NGC, Luglio 2004 USA)
    Tekken 5 (TBA)
    The Adversary (TBA)
    Time Crisis : Crisis Zone (PS2, Settembre 2004 USA)
    Xenosaga Episode II (PS2, 2005 USA)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Console????? non ci sarebbe un altro forum per le console???

Comment

Faccio il mea culpa .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E secondo te di quell'elenco il più importante è Tekken5?
        che povereeeeeetto...

XENOSAGA EP 2 RULEZ!!!!

Comment

Io non ho detto che è il più importante. sicuramente è quello più inaspettato....
          MrBix

Comment

Io continuo a non aspettarlo

Comment

Si, ma molta altra gente la pensa diversamente da te. Chissà come si evolverà la storia e che caspita si inventeranno... altro che le telenovele su rete 4 (le danno ancora?). Cmq aspettiamo speranzosi!!! Tra l'altro non ricordo chi aveva recensito Tekken 4... ora controllo.
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Bix!!! Io avevo recensito VF4 (mi pare...). Che poi mi sembradi ricordare la presenza di uno speciale fatto da bix dove confrontava i due giochi (T4 e VF4) e dal quale ne era uscito vincitore Vf4. Chissà se ricordo bene. Bix, confermi?
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Si esatto. Ho sempre preferito la serie di VF rispetto a quella di Tekken. Poi come sempre il parere è del tutto soggettivo.
                  MrBix

Comment

VF4Evo, invece, l'ha fatta Knife: ne sono sicuro.

Comment

Nn si trovano immagini su T5 vero?
                      http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                      Vegeta........
                      Se ti prendo...........
                      Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Assolutamente no. Bisognerà attendere almeno l' E3 prima di aver qualcosa di più concreto.
                        MrBix

Comment

Tra i titoli Namco sono curioso di vedere Smash Court Pro Tennis 2.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                            Tra i titoli Namco sono curioso di vedere Smash Court Pro Tennis 2.
                            Titolo dalle grandi ambizioni. Mi pare di aver letto da qualche parte che, dopo la deludente conversione di Virtua Tennis 2 e l'uscita di Top Spin, vogliamo fare di SCPT2 una killer application tennistica per PS2. Sarà così bello? Io dico di no, ma mi piacerebbe tanto tanto essere smentito.

Comment

Lo spero anche io visto e considerato che allo stato attuale non esiste un gioco di tennis degno di questo nome su Playstation 2. Alla Sony sono stati capaci di rovinare perfino Tennis 2k2 di SEGA ( la versione Dreamcast era un piccolo capolavoro)...
                              MrBix

Comment

Working...
                              X