Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo DS [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo DS [Topic Ufficiale]

Salve ragazzi.
    Mi sono detto, dopo aver aperto il Topic Ufficiale del Wii, perchè non aprire anche quello per DS? Parliamo qui, di tutto ciò che riguarda questa bellissima console.
    Alcune immagini:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Titoli da non perdere [Un ringraziamento a TheOnlyBest - Snake Eater]
    New Super Mario Bros

Super Mario 64 DS

Mario & Luigi: Partners in Time

Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Di Bowser

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici

MarioKart DS

Mario Slam Basketball

Metroid Prime: Hunters

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

The Legend of Zelda: Spirit Tracks

Splinter Cell: Chaos Theory

Ninja Gaiden Dragon Sword

Need for Speed Carbon: Own the City

Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time

Final Fantasy IV

Final Fantasy Tactics Advance 2: Grimoire of the Rift

Rayman DS

Rayman Raving Rabbids

Pokemon Diamante/Perla

Pokemon Ranger

Pokemon HeartGold/SoulSilver

Phoenix Wright

Ace Attorney Investigations

The World Ends With You

Castlevania Dawn of Sorrow

Portrait of Ruin ed Order of Ecclesia

Wario Ware Touched

Resident Evil DS

Time Hollow

EBA

i Layton

Scribblenauts

Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Kingdom Hearts 358/2 Days

Altri (titoli di cui non ho trovato la recensione):
    Spoiler:
    [LIST][*]Call of Duty 4: Modern Warfare [*]Call of Duty 5: World at War[*]Call of Duty 6: Modern Warfare 2[*]LEGO Star Wars[*]Spider Man: Web of Shadows[*]Harry Potter e il Calice di Fuoco[/LIST]

Come nel topic del Wii, se volete, potete aiutarmi ad aggiungere altri titoli.
    A voi.
    Last edited by El Blaze; 22 June 2010, 11:10.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Non c'è la recensione su gamesurf, ma come bel titolo IMHO c'è "Kingdom Hearts 358/2 Days"

Anche i videogame dei pokemon, c'è la recensione anche su Gamesurf:
    - Pokemon Diamante/Perla
    - Pokemon Ranger
    - Pokemon HeartGold/SoulSilver
    Ho messo solo i game dei pokemon su DS che mi hanno colpito di più, ma ce ne sono altri
    Last edited by TOB; 21 June 2010, 14:36.

Comment

Ma mo' basta Se non avessi aperto il topic ufficiale del GC, non saremmo stati bombardati dai tuoi topic ufficiali Scommeto che se vado nella sezione Retrogaming trovo quello dell'N64.

Comunque ottima console, potenza infima ma è un dettaglio. Attendo Okamiden, che mi è sembrato davvero un bel titolino, e dopo il risultato su PS2 - e Wii - non posso che essere ottimista.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Non c'è la recensione su gamesurf, ma come bel titolo IMHO c'è "Kingdom Hearts 358/2 Days"

Anche i videogame dei pokemon, c'è la recensione anche su Gamesurf:
        - Pokemon Diamante/Perla
        - Pokemon Ranger
        - Pokemon HeartGold/SoulSilver
        Ho messo solo i game dei pokemon su DS che mi hanno colpito di più, ma ce ne sono altri
        Ora aggiorno la lista.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Ma mo' basta Se non avessi aperto il topic ufficiale del GC, non saremmo stati bombardati dai tuoi topic ufficiali Scommeto che se vado nella sezione Retrogaming trovo quello dell'N64.

Comunque ottima console, potenza infima ma è un dettaglio. Attendo Okamiden, che mi è sembrato davvero un bel titolino, e dopo il risultato su PS2 - e Wii - non posso che essere ottimista.
        Sai che è una buona idea la tua?
        Comunque, ora che c'è il topic ufficiale, non ci saranno più doppioni di topic.

Comment

Potresti mettere la serie di Phoenix Wright, Ace Attorney Investigations, The World Ends With You, Metroid Prime Hunters, Castlevania Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin ed Order of Ecclesia, Wario Ware Touched, Resident Evil DS, Time Hollow, EBA, i Layton, Scribblenauts e levare Mario e Sonic ai giochi Olimpici, tanto per cominciare.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Potresti mettere la serie di Phoenix Wright, Ace Attorney Investigations, The World Ends With You, Metroid Prime Hunters, Castlevania Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin ed Order of Ecclesia, Wario Ware Touched, Resident Evil DS, Time Hollow, EBA, i Layton, Scribblenauts e levare Mario e Sonic ai giochi Olimpici, tanto per cominciare.
            Non imporre dispoticamente le tue idee
            Con quel gioco ho passato davvero dei bei pomeriggi con gli amici

Comment

Non imporre dispoticamente le tue idee
              Con quel gioco ho passato davvero dei bei pomeriggi con gli amici
              IMHO è schiacciato da Mario Party.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Aggiorno la lista, ma ora non metterò piu i link delle recensioni, sennò è veramente una faticaccia.

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Aggiorno la lista, ma ora non metterò piu i link delle recensioni, sennò è veramente una faticaccia.
                  No no, tu ora li metti tutti, come ho fatto io anni fa

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    IMHO è schiacciato da Mario Party.
                    Quello per DS? Ne sei sicuro? Sul wii è ok, ma sul DS mario party è un aborto

Comment

Quello per DS? Ne sei sicuro? Sul wii è ok, ma sul DS mario party è un aborto
                      Gioca con tre amici e dimmi cos'è un aborto.
                      Facevamo i tornei notturni sotto casa.
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Gioca con tre amici e dimmi cos'è un aborto.
                        Facevamo i tornei notturni sotto casa.
                        A me non è piaciuto molto eh, anche giocato con gli amici.

Comment

Quindi me lo presi nel 2007 per i pokémon (come ho fatto per i due gameboy) ed è da un bel po' che lo trascuro.

Ho pokémon diamante, il primo layton, il primo zelda, mistery dungeon esploratori dell'oscurità e hotel dusk ma è probabilissimo me ne sia scordato più di uno visto quant'è che non lo tocco.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            A me non è piaciuto molto eh, anche giocato con gli amici.
                            Io l'ho adorato.
                            Spoiler:

Comment

Scusami, non per fare il pignolo ma sinceramente mi sembra un po' un lavoro inutile per due motivi: primo, tutti questi thread ufficiali non dureranno all'infinito, prima o poi spariscono (finchè sono due o tre si può andare avanti ma ultimamente ne sono saltati fuori un po' troppi e molto spesso si limitano a un commentino della console e basta), secondo tutti i titoli consigliati per le varie console sono raccolti nel thread consigli per gli acquisti con il link diretto alla recensione di Gamesurf (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=94498) e che è stato messo in top appunto per rimanere in evidenza e non dover cercare i singoli thread ufficiali
                              greatfede

Comment

Working...
                              X