Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo DS [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuello per DS? Ne sei sicuro? Sul wii è ok, ma sul DS mario party è un aborto
Facevamo i tornei notturni sotto casa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIMHO è schiacciato da Mario Party.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAggiorno la lista, ma ora non metterò piu i link delle recensioni, sennò è veramente una faticaccia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPotresti mettere la serie di Phoenix Wright, Ace Attorney Investigations, The World Ends With You, Metroid Prime Hunters, Castlevania Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin ed Order of Ecclesia, Wario Ware Touched, Resident Evil DS, Time Hollow, EBA, i Layton, Scribblenauts e levare Mario e Sonic ai giochi Olimpici, tanto per cominciare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon imporre dispoticamente le tue idee
Con quel gioco ho passato davvero dei bei pomeriggi con gli amici
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPotresti mettere la serie di Phoenix Wright, Ace Attorney Investigations, The World Ends With You, Metroid Prime Hunters, Castlevania Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin ed Order of Ecclesia, Wario Ware Touched, Resident Evil DS, Time Hollow, EBA, i Layton, Scribblenauts e levare Mario e Sonic ai giochi Olimpici, tanto per cominciare.
Con quel gioco ho passato davvero dei bei pomeriggi con gli amici
Leave a comment:
-
Potresti mettere la serie di Phoenix Wright, Ace Attorney Investigations, The World Ends With You, Metroid Prime Hunters, Castlevania Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin ed Order of Ecclesia, Wario Ware Touched, Resident Evil DS, Time Hollow, EBA, i Layton, Scribblenauts e levare Mario e Sonic ai giochi Olimpici, tanto per cominciare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon c'è la recensione su gamesurf, ma come bel titolo IMHO c'è "Kingdom Hearts 358/2 Days"
Anche i videogame dei pokemon, c'è la recensione anche su Gamesurf:
- Pokemon Diamante/Perla
- Pokemon Ranger
- Pokemon HeartGold/SoulSilver
Ho messo solo i game dei pokemon su DS che mi hanno colpito di più, ma ce ne sono altri
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa mo' bastaSe non avessi aperto il topic ufficiale del GC, non saremmo stati bombardati dai tuoi topic ufficiali
Scommeto che se vado nella sezione Retrogaming trovo quello dell'N64.
Comunque ottima console, potenza infima ma è un dettaglio. Attendo Okamiden, che mi è sembrato davvero un bel titolino, e dopo il risultato su PS2 - e Wii - non posso che essere ottimista.
Comunque, ora che c'è il topic ufficiale, non ci saranno più doppioni di topic.
Leave a comment:
-
Ma mo' bastaSe non avessi aperto il topic ufficiale del GC, non saremmo stati bombardati dai tuoi topic ufficiali
Scommeto che se vado nella sezione Retrogaming trovo quello dell'N64.
Comunque ottima console, potenza infima ma è un dettaglio. Attendo Okamiden, che mi è sembrato davvero un bel titolino, e dopo il risultato su PS2 - e Wii - non posso che essere ottimista.
Leave a comment:
-
Non c'è la recensione su gamesurf, ma come bel titolo IMHO c'è "Kingdom Hearts 358/2 Days"
Anche i videogame dei pokemon, c'è la recensione anche su Gamesurf:
- Pokemon Diamante/Perla
- Pokemon Ranger
- Pokemon HeartGold/SoulSilver
Ho messo solo i game dei pokemon su DS che mi hanno colpito di più, ma ce ne sono altriLast edited by TOB; 21 giugno 2010, 14:36.
Leave a comment:
-
Nintendo DS [Topic Ufficiale]
Salve ragazzi.
Mi sono detto, dopo aver aperto il Topic Ufficiale del Wii, perchè non aprire anche quello per DS? Parliamo qui, di tutto ciò che riguarda questa bellissima console.
Alcune immagini:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Titoli da non perdere [Un ringraziamento a TheOnlyBest - Snake Eater]
New Super Mario Bros
Super Mario 64 DS
Mario & Luigi: Partners in Time
Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Di Bowser
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici
MarioKart DS
Mario Slam Basketball
Metroid Prime: Hunters
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass
The Legend of Zelda: Spirit Tracks
Splinter Cell: Chaos Theory
Ninja Gaiden Dragon Sword
Need for Speed Carbon: Own the City
Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time
Final Fantasy IV
Final Fantasy Tactics Advance 2: Grimoire of the Rift
Rayman DS
Rayman Raving Rabbids
Pokemon Diamante/Perla
Pokemon Ranger
Pokemon HeartGold/SoulSilver
Phoenix Wright
Ace Attorney Investigations
The World Ends With You
Castlevania Dawn of Sorrow
Portrait of Ruin ed Order of Ecclesia
Wario Ware Touched
Resident Evil DS
Time Hollow
EBA
i Layton
Scribblenauts
Grand Theft Auto: Chinatown Wars
Kingdom Hearts 358/2 Days
Altri (titoli di cui non ho trovato la recensione):
Spoiler:[LIST][*]Call of Duty 4: Modern Warfare [*]Call of Duty 5: World at War[*]Call of Duty 6: Modern Warfare 2[*]LEGO Star Wars[*]Spider Man: Web of Shadows[*]Harry Potter e il Calice di Fuoco[/LIST]
Come nel topic del Wii, se volete, potete aiutarmi ad aggiungere altri titoli.
A voi.Last edited by El Blaze; 22 giugno 2010, 11:10.Tag: Nessuno
Leave a comment: