Scusate non è forse oggi che doveva uscire la beta di medal of honor per gli utenti ps3??? perchè io non riesco a trovarla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of honor beta??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioScusate non è forse oggi che doveva uscire la beta di medal of honor per gli utenti ps3??? perchè io non riesco a trovarla...
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa non doveva uscire a luglio? E credo ci sia solo per chi prenota il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora quasi quasi prenoto il gioco, prendo quel che serve per giocarci, vado dal mio amico qui di fronte e ci gioco. poi cambio identità e del gioco prenotato non s'è vista più l'ombraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi dice che ci vuole anche il codice VIP contenuto all'interno di una copia di bad company 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioBad Company 2 ce l'ho, ma a me non hanno dato nessun codice al Blockbuster quando l'ho prenotato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl codice vip è il codice che trovi dentro al gioco
Comment
Comment