Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of honor beta??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medal of honor beta??

Scusate non è forse oggi che doveva uscire la beta di medal of honor per gli utenti ps3??? perchè io non riesco a trovarla...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Scusate non è forse oggi che doveva uscire la beta di medal of honor per gli utenti ps3??? perchè io non riesco a trovarla...
    Ma non doveva uscire a luglio? E credo ci sia solo per chi prenota il gioco.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ma non doveva uscire a luglio? E credo ci sia solo per chi prenota il gioco.
      Mi sembra di averlo letto qui e visto in un video che è propio oggi, sono sicuro....
      Vaan9200 sigpic

Comment

dal 21 esce la closed beta e è quella per chi prenota il gioco, almeno dovrebbe essere così
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

allora quasi quasi prenoto il gioco, prendo quel che serve per giocarci, vado dal mio amico qui di fronte e ci gioco. poi cambio identità e del gioco prenotato non s'è vista più l'ombra

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            allora quasi quasi prenoto il gioco, prendo quel che serve per giocarci, vado dal mio amico qui di fronte e ci gioco. poi cambio identità e del gioco prenotato non s'è vista più l'ombra
            Piano perfetto.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

eppue due del mio clan non hanno prenotato il gioco ma oggi erano sulla beta

Comment

Ma il codice per la Beta lo davano solo prenotandolo da Gamestop?

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Ma il codice per la Beta lo davano solo prenotandolo da Gamestop?
                  si dice che ci vuole anche il codice VIP contenuto all'interno di una copia di bad company 2.

Comment

Mi sa che devi avere entrambi.
                    Ho solo il VIP.
                    Non ho mai prenotato un gioco e dubito lo farò proprio per MoH. Tutti devono superare il proprio esame.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      si dice che ci vuole anche il codice VIP contenuto all'interno di una copia di bad company 2.
                      Bad Company 2 ce l'ho, ma a me non hanno dato nessun codice al Blockbuster quando l'ho prenotato.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Bad Company 2 ce l'ho, ma a me non hanno dato nessun codice al Blockbuster quando l'ho prenotato.
                        Il codice vip è il codice che trovi dentro al gioco
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Il codice vip è il codice che trovi dentro al gioco
                          Il Vip ce l'ho, ma per accedere alla beta penso di aver capito che al momento della prenotazione ti avrebbero dovuto dare anche un codice per la beta di MoH.

Comment

Scusate...Io per esempio ho inserito il codice vip di Bad Company 2 ma niente di fatto!!!! Se ha qualcuno ne avesse una per me!!¨ Mi farebbe un gran favore.
                            Grazie e ciaooo$
                            bracco1

Comment

davvero un bel gioco
                              ho visto qualche video, è molto simile a bad company ma però i movimenti sembrano più fluidi come in cod
                              credo che sarà mio.

Comment

Working...
                              X