Annuncio

Collapse
No announcement yet.

registratore dvd + xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• registratore dvd + xbox360

non so se è la sezione giusta, comunque........
    allora volevo fare dei video dei giochi 360 e quindi ho pensato al mio registratore dvd che gia avevo. ho collegato tutto bene (una scart dal registratore dvd alla tv, il cavo componet dalla 360 al registratore dvd ). vado ad accendere e si vede male, si vede tagliato. provo a cambiare ipostazioni e seleziono pal 50 e tutto d'incanto si vede bene però, come ben sapete, con pal 50 non gira quasi nessun gioco quindi non mi serve a niente. sapete dirmi perche accade questo ? mica dipende dal cavo component che non supporta la modalita pal 60 ?
    ah comunque se vi è d'aiuto il modello del registratore è samsung rh387
    aiutatemi please......

MyYouTube

non affollatevi........uno alla volta

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
      non affollatevi........uno alla volta
      Io sapevo da subito di questo topic, ma sfortunatamente non sapendo la soluzione al tuo problema mi sembrava inutile postare

Comment

Anch'io vorrei fare dei video gameplay di giochi della 360 da mettere poi su youtube. Mi hanno consigliato di acquistare l'easycap o il Dazzle DVC. Il primo costa sui 20 euro, il secondo sui 50-60. Ma sono indeciso perchè non sono sicuro dell'affidabilità dei prodotti e del modo per collegarli.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Io sapevo da subito di questo topic, ma sfortunatamente non sapendo la soluzione al tuo problema mi sembrava inutile postare
          non preoccuparti. grazie lo stesso

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Anch'io vorrei fare dei video gameplay di giochi della 360 da mettere poi su youtube. Mi hanno consigliato di acquistare l'easycap o il Dazzle DVC. Il primo costa sui 20 euro, il secondo sui 50-60. Ma sono indeciso perchè non sono sicuro dell'affidabilità dei prodotti e del modo per collegarli.
            anche io ne ho sentito parlare di queste schede di acquisizione, pero io avendo gia un registratore dvd volevo sfruttare quello. tutto qui

MyYouTube

Comment

Working...
            X