Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSOne - Dino Crisis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSOne - Dino Crisis 2

*piccolo scorcio della mia infanzia*

me lo fece conoscere un amico di mio fratello. di questo gioco ricordo solo un passaggio in cui c'erano dei raptor e c'era un roulotte e uno scontro col t rex in una base molto ferrosa. mi disse chiaramente che quando ci si trovava nella giungla bisognava andare un pochino avanti e poi indietro per far uscire tutti i raptor e ammazzarli alla grande le tattiche...
    quando ce lo prestò dicevo sempre a mio fratello(non ricordo per quale motivo) che non poteva giocarci perché non sarebbe stato capace 2-3 giorni così e il gioco tornò al suo proprietario senza che né io né mio fratello avessimo avuto occasione di provarlo

questo amico mi avvertì dell'arrivo del t rex nello scontro perché sarei zompato dalla paura e in effetti aveva ragione xD mi sarei spaventato di sicuro.

*fine scorcio*

peccato non averlo giocato quando ne ebbi l'occasione

sigpic

Recensione PSOne - Dino Crisis 2

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

questo è uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato e secondo me sono questi i giochi che ti ricordeari tutta la vita perchè questi di adesso si ok cpagna graficamente spaziale ma che durano troppo poco e sono facili dopodichè tutto multiplayer e proprio per questo non riusciranno mai a colpirti in fondo come fecero i giochid della cara psone.....
      spartandarking

Comment

Bel gioco ma corto.
        Con DC 2 la CAPCOM,ABBANDONA il survival horror a favore dell' ACTION-HORROR,a questo gioco si INSPIRA PER MOLTI VERSI Dead Space.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Dio mio che figata quella serie

Il primo rimane un capolavoro.....poi io ADORO i dinosauri sin da bambino (all'età di 5 anni OBBLIGAI mia madre a portarmi al cinema a vedere Jurassic Park)....
          il secondo mi ha divertito parecchio, c'erano un po' di cose da fare, trovare le carte ecc......
          Peccato che il seguito mi pare non sia mai uscito o uscito solo su Cube, si vociferava di un capitolo con dinosauri robot.....'no schifo insomma......
          WickerGian

#YesMovement

Comment

in sostanza è un resident evil 2 in un altra ambientazione e con i dinosauri...FIGATAA XDDD.
            E poi le boss fight madunnaa a quei tempi su psone fronteggiare un t-rex grande come un palazzo era qualcosa di pazzesco.
            spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
              in sostanza è un resident evil 2 in un altra ambientazione e con i dinosauri...FIGATAA XDDD.
              E poi le boss fight madunnaa a quei tempi su psone fronteggiare un t-rex grande come un palazzo era qualcosa di pazzesco.
              Veramente, per non parlare del GIGANTOSAURO devastanteeeeee
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Fighissimo, passavo le giornate con questo gioco.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

oddio ho visto dei gameplay di dino crisis 3 che ORRORE un offesa al predecessore
                  spartandarking

Comment

oddio ho visto dei gameplay di dino crisis 3 che ORRORE un offesa al predecessore
                    Ma allora è uscito???????

Io l'unico "sequel" del 2 era uno sparatutto in prima persona tipo Resident Evil Gun Survivor........... 'na merdaaaa
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Dio mio che figata quella serie

Il primo rimane un capolavoro.....poi io ADORO i dinosauri sin da bambino (all'età di 5 anni OBBLIGAI mia madre a portarmi al cinema a vedere Jurassic Park)....
                      il secondo mi ha divertito parecchio, c'erano un po' di cose da fare, trovare le carte ecc......
                      Peccato che il seguito mi pare non sia mai uscito o uscito solo su Cube, si vociferava di un capitolo con dinosauri robot.....'no schifo insomma......
                      il 3 era per solo xbox.

Dinosauri che escono all'improvviso in una navicella spaziale...

ho detto tutto.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Ma allora è uscito???????

Io l'unico "sequel" del 2 era uno sparatutto in prima persona tipo Resident Evil Gun Survivor........... 'na merdaaaa
                        quello è dino stalker.

comunque si, fa schifo assai.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                          il 3 era per solo xbox.

Dinosauri che escono all'improvviso in una navicella spaziale...

ho detto tutto.
                          Ah ecco allora avevo sentito bene.....che defecatio......

Si Dino Stalker............altra defecatio bella e buona
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

voci di corridoio dicono di un possibile dino crisis 4 ma molto probabilmente non in questa generazione di console ................lo stesso per doom 4 ((((((((((((((((((((((((((((
                            spartandarking

Comment

voci di corridoio dicono di un possibile dino crisis 4 ma molto probabilmente non in questa generazione di console ................lo stesso per doom 4 ((((((((((((((((((((((((((((
                              Veramente?!?!?! Allora c'è speranza anche per Jurassic Park 4 (il film)
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X