Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Level 5 + studio ghibli + ps3 =...
Collapse
X
-
Allora....
Il gioco uscirà sul DS fine 2010.Per PS3 nel 2011.
Mentre il primo sarà un J-RPG classico, con elementi addirittura "alla pokèmon"(o alla Nintendogs, come volete voi), il secondo sarà più action,alla Tales Of Vesperia.
Quindi, escludiamo già il Move,cosa mai annunciata dai geni di Level-5.
Per DS,cosa sappiamo?
- demo provided one short stage
- split into chapters
- orchestrated soundtrack
- demo goal was to enter the sewer and take down a boss
- demo had players referring to the Magic Master book
- Magic Master pages are of high quality
- Magic Master cover is hard, with a clear plastic jewel in the center
- reference the book for runes, and many other details
- stable framerate
- voice acting
- option to control via stylus or d-pad
- touch characters to start conversations
- easy to navigate menu system
- choose between physical/magic attacks
- swap party members as you please
- random battles, cannot see enemies in advance
Salvo cambiamenti fondamentali, la versione DS pare essere già un altro mondo(tranne la grafica,ma non devo mettermi a rispondere su questo),soprattutto quando il risultato finale è questo.
EDIT:No,la mia "critica" è di come il titolo sia stato annunciato su una console diversa dal DS, subito sia stato osannato a Killer Application,addirittura. Nintendommerda, ripeterei con qualche altro utente.Last edited by artenight; 25 June 2010, 20:59.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Con il manuale è veramente interessante.
Elementi alla pokémon o alla nintendogs in che senso? Che collezioni i mostri come in DQ VIII?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCon il manuale è veramente interessante.
Elementi alla pokémon o alla nintendogs in che senso? Che collezioni i mostri come in DQ VIII?
Qualcosa come il minigioco del criceto in Layton 2 e Dragon Quest VIII(con i mostri che si possono catturare e "cibare")Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNel video presente nel mio primo post,per qualche secondo in poi da 3:34,c'è una piccola scena.
Qualcosa come il minigioco del criceto in Layton 2 e Dragon Quest VIII(con i mostri che si possono catturare e "cibare")Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEDIT:No,la mia "critica" è di come il titolo sia stato annunciato su una console diversa dal DS, subito sia stato osannato a Killer Application,addirittura. Nintendommerda, ripeterei con qualche altro utente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa secondo me, oltre ad Alex nessuno sapeva neanche dell'esistenza di questo gioco ò_òOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Arte calmati perchè nessuno ha menzionato le due parole "killer application" se non tu
Inoltre nessuno sapeva della versione ds nè tantomeno si è permesso di fare confronti se non tu
Inoltre nessuno si è messo a giudicare la versione ds senza sapere niente, al contrario di te che subito hai giudicato inutile la versione ps3 di cui non si sà nulla
Peace and loveLast edited by 2+2=5; 26 June 2010, 11:49.
Comment
Comment