Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classe demon's souls

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• KekkuzStyle
    replied
    babbeooo ho fatto 1-2 facilissimamente... è una gran Caz**** fallo... basta che sali sulle scale uccidi gli arcieri e poi fai sempre freccia dell'anima ... lui non può colpirti

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    Secondo me 1-2 e' piu' facile di 2-1 pero'...
    dipende io trovo che tra il drago e il coso enorme ( che devo ancora affrontare) l'1-2 sia un livello abbastanza complicato ( mai comunque come il 3-1 che odio con tutte le mie forze )

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Ora provo 2-1 poi ti dirò...

Leave a comment:

• Bigboss
    replied
    Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    1non puoi vendere le cose che non ti servono le puoi solo dare al tizio nel nexus che te le tiene ( quello a lato del fabbro)
    2 puoi usarle per creare armi uniche o per avere incantesimi e miracoli potenti ... volendo puoi anche consumarle
    3spariscono ... poi dipende da come le usi...
    4 le anime di eroi e soldati sono semplici serbatoi di anime che puoi consumare
    5 le armature di solito le trovi in giro .. comunque per il nobile quella base va benissimo
    pS per fabbricare armi uniche devi prima uccidere il boss del 2-2 e dare la sua anima al fabbro che si trova in 2-1 ( per raggiungerlo devi attivare il montacarichi e poi farti portare fino in basso sotto il livello )
    pps dopo falange puoi andare dove vuoi ... io ti consiglio 2-1 perche gli altri livelli sono piuttosto difficili
    Secondo me 1-2 e' piu' facile di 2-1 pero'...

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Ok

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    un'altra cosa ... come faccio a sapere quanta forza/resistenza/magia/ecc. serve per una arma??? do sta scritto?
    nell'inventario vai su un'arma premi quadrato poi sotto nella fascia "richieste"( o qualcosa di simile ) vedrai dei quadratini neri con dentro un simbolo bianco e sotto i simboli dei numeri: il primo è la forza necessaria il secondo la destrezza il 3 la magia il 4 la fede

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    un'altra cosa ... come faccio a sapere quanta forza/resistenza/magia/ecc. serve per una arma??? do sta scritto?

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    alcune domande... Dove vendo le cose che non servono???
    a che serveono le anime dei demoni??? se la uso che succede??? mi da anime come quelle dei soldati???
    dove compro armature???
    Ps Ho il nobile e al primo colpo ho ucciso il Falange
    1non puoi vendere le cose che non ti servono le puoi solo dare al tizio nel nexus che te le tiene ( quello a lato del fabbro)
    2 puoi usarle per creare armi uniche o per avere incantesimi e miracoli potenti ... volendo puoi anche consumarle
    3spariscono ... poi dipende da come le usi...
    4 le anime di eroi e soldati sono semplici serbatoi di anime che puoi consumare
    5 le armature di solito le trovi in giro .. comunque per il nobile quella base va benissimo
    pS per fabbricare armi uniche devi prima uccidere il boss del 2-2 e dare la sua anima al fabbro che si trova in 2-1 ( per raggiungerlo devi attivare il montacarichi e poi farti portare fino in basso sotto il livello )
    pps dopo falange puoi andare dove vuoi ... io ti consiglio 2-1 perche gli altri livelli sono piuttosto difficili

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Ma dopo il/la falange chi dove devo andare ???

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    anch'io ho gli stessi dubbi
    aspettiamo le risposte allora

Leave a comment:

• Bigboss
    replied
    a che serveono le anime dei demoni??? se la uso che succede??? mi da anime come quelle dei soldati???
    dove compro armature???
    anch'io ho gli stessi dubbi

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    dove compro armature???

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Melee è la traduzione inglese di corpo a corpo
    Comunque mi fate sbavare, voglio pure sto gioco <.<
    Io ce l'ho ma devo aspettare la ps3 nuova, ma che palle ho DS, WKC, FFXIII, SSFIV e la gow collection da fare

Sto rosicando a morte per DS...

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    melee??? ma che è???
    Melee è la traduzione inglese di corpo a corpo
    Comunque mi fate sbavare, voglio pure sto gioco <.<

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    va bè ... tanto sono ancora scarso per darmi al pvp