Annuncio
Collapse
No announcement yet.
classe demon's souls
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
babbeooo ho fatto 1-2 facilissimamente... è una gran Caz**** fallo... basta che sali sulle scale uccidi gli arcieri e poi fai sempre freccia dell'anima ... lui non può colpirti
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza MessaggioSecondo me 1-2 e' piu' facile di 2-1 pero'...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio1non puoi vendere le cose che non ti servono le puoi solo dare al tizio nel nexus che te le tiene ( quello a lato del fabbro)
2 puoi usarle per creare armi uniche o per avere incantesimi e miracoli potenti ... volendo puoi anche consumarle
3spariscono ... poi dipende da come le usi...
4 le anime di eroi e soldati sono semplici serbatoi di anime che puoi consumare
5 le armature di solito le trovi in giro .. comunque per il nobile quella base va benissimo
pS per fabbricare armi uniche devi prima uccidere il boss del 2-2 e dare la sua anima al fabbro che si trova in 2-1 ( per raggiungerlo devi attivare il montacarichi e poi farti portare fino in basso sotto il livello )
pps dopo falange puoi andare dove vuoi ... io ti consiglio 2-1 perche gli altri livelli sono piuttosto difficili
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioun'altra cosa ... come faccio a sapere quanta forza/resistenza/magia/ecc. serve per una arma??? do sta scritto?
Leave a comment:
-
un'altra cosa ... come faccio a sapere quanta forza/resistenza/magia/ecc. serve per una arma??? do sta scritto?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioalcune domande... Dove vendo le cose che non servono???
a che serveono le anime dei demoni??? se la uso che succede??? mi da anime come quelle dei soldati???
dove compro armature???
Ps Ho il nobile e al primo colpo ho ucciso il Falange
2 puoi usarle per creare armi uniche o per avere incantesimi e miracoli potenti ... volendo puoi anche consumarle
3spariscono ... poi dipende da come le usi...
4 le anime di eroi e soldati sono semplici serbatoi di anime che puoi consumare
5 le armature di solito le trovi in giro .. comunque per il nobile quella base va benissimo
pS per fabbricare armi uniche devi prima uccidere il boss del 2-2 e dare la sua anima al fabbro che si trova in 2-1 ( per raggiungerlo devi attivare il montacarichi e poi farti portare fino in basso sotto il livello )
pps dopo falange puoi andare dove vuoi ... io ti consiglio 2-1 perche gli altri livelli sono piuttosto difficili
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggioanch'io ho gli stessi dubbiaspettiamo le risposte allora
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioalcune domande... Dove vendo le cose che non servono???
a che serveono le anime dei demoni??? se la uso che succede??? mi da anime come quelle dei soldati???
dove compro armature???
Leave a comment:
-
alcune domande... Dove vendo le cose che non servono???
dove compro armature???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMelee è la traduzione inglese di corpo a corpo
Comunque mi fate sbavare, voglio pure sto gioco <.<
Sto rosicando a morte per DS...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiomelee??? ma che è???
Comunque mi fate sbavare, voglio pure sto gioco <.<
Leave a comment:
Leave a comment: