Originariamente Scritto da babbeooo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
classe demon's souls
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma la pietra per invadere altri mondi quando la ottieni ?
ps almeno una delle due vorrei averla XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioinfatti per un gioco abbastanza di nicchia mi sembra che ci siano parecchi giocatori ( l'ho si nota anche dai molti consigli per terra e dalle macchie di sangue ) ... l'unica cosa che per ora trovo poco sono giocatori disposti a entrare in coop ...ma forse no li vedo perchè sono quasi sempre in forma di spirito
PS in compenso sono già stato invaso da un fottutissimo black phantom !
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioComunque la versione europea da quel che ho visto è molto più popolata di quella usa...
PS in compenso sono già stato invaso da un fottutissimo black phantom !
Leave a comment:
-
Comunque la versione europea da quel che ho visto è molto più popolata di quella usa...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioGrazie milledomani provo il nobile...ma è più mago o più melee?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioquindi aumentare sempre Mp e vitalità (come fai tu )?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioGrazie milledomani provo il nobile...ma è più mago o più melee?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioallora ... per la classe io posso solo che consigliarti il nobile che è equilibrato e in più ha una magia pogtente fin da subito a differenza del mago ... inoltre ha un livello anima basso e quindi potenziarlo all'inizio costa poco
PS di armature ne esistono molte e molto diversedomani provo il nobile...ma è più mago o più melee?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioUna domanda... ma l'armatura è sempre quella??? sarebbe quella in copertina... perchè ogni video che vedo ha quell'armor
PS di armature ne esistono molte e molto diverse
Leave a comment:
-
Una domanda... ma l'armatura è sempre quella??? sarebbe quella in copertina... perchè ogni video che vedo ha quell'armor
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiosenti che mi consigli per iniziare... visto che il cacciatore fa schifus...
Leave a comment:
Leave a comment: