Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
classe demon's souls
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioQuanto te l'ha valutato l'usa?
Leave a comment:
-
Allora ho provato l'hunter per un sacco di tempo ( un'ora ) e sinceramente non mi piace ed è scarso... domani riprovo e prendo un'altra classe... qual'è la migliore per iniziare??? il cavaliere non mi piace perchè i melee non mi piacciono
Leave a comment:
-
e i possessori di DS aumentano come la nebbia a boletaria XD
PS alla fine prendi l'hunter?
Leave a comment:
-
Guarda ti consiglio vivamente destrezza... io avevo un'arco potentissimo che richiedeva molta destrezza e anche forza...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiosecondo me più che forza direi difesa visto che essend uno che attacca da lontano non dovrei farmi colpire... vabbè vedrò
Leave a comment:
-
secondo me più che forza direi difesa visto che essend uno che attacca da lontano non dovrei farmi colpire... vabbè vedrò
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioquindi vita forza e destrezza ??? grazie ... poi vedròpuò darsi anche che non scelgo l'hunter
Leave a comment:
-
quindi vita forza e destrezza ??? grazie ... poi vedròpuò darsi anche che non scelgo l'hunter
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiosi ma non è questa la domanda... è come le devo aumentare in base al tipo di classe
Leave a comment:
-
si ma non è questa la domanda... è come le devo aumentare in base al tipo di classe
Leave a comment:
Leave a comment: