Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classe demon's souls

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• KekkuzStyle
    replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    L'ho dovuto comprare e prezzo pieno alla mediaworld perchè la versione speciale alla gamestop erano finite... Comunque me lo avrebbero valutato 25 euro
    senti che mi consigli per iniziare... visto che il cacciatore fa schifus...

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Quanto te l'ha valutato l'usa?
    L'ho dovuto comprare e prezzo pieno alla mediaworld perchè la versione speciale alla gamestop erano finite... Comunque me lo avrebbero valutato 25 euro

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Allora ho provato l'hunter per un sacco di tempo ( un'ora ) e sinceramente non mi piace ed è scarso ... domani riprovo e prendo un'altra classe... qual'è la migliore per iniziare??? il cavaliere non mi piace perchè i melee non mi piacciono

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    e i possessori di DS aumentano come la nebbia a boletaria XD
    PS alla fine prendi l'hunter?

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    presa black phantom *-*

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Quanto te l'ha valutato l'usa?

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Preso demon soul versione PAL

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Acquisto posticipato

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Guarda ti consiglio vivamente destrezza... io avevo un'arco potentissimo che richiedeva molta destrezza e anche forza...

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    secondo me più che forza direi difesa visto che essend uno che attacca da lontano non dovrei farmi colpire... vabbè vedrò
    senza la forza però non puoi maneggiare gli archi quindi saresti un tantino nei guai

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    secondo me più che forza direi difesa visto che essend uno che attacca da lontano non dovrei farmi colpire... vabbè vedrò

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    quindi vita forza e destrezza ??? grazie ... poi vedrò può darsi anche che non scelgo l'hunter
    comunque per decidere basta che pensi allo stile in cui ti vuoi focalizzare e potenzi le caratteristiche che possono servirti allo scopo ... ovviamente la vita è sempre utile

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    quindi vita forza e destrezza ??? grazie ... poi vedrò può darsi anche che non scelgo l'hunter

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    si ma non è questa la domanda... è come le devo aumentare in base al tipo di classe
    bè in questo sei libero di fare come vuoi ... per un arcere ti consiglierei forza e destrezza visto che sono le 2 caratteristiche richieste da tutti i tipi di arco per essere usati oltre alla vitalità che è utile per tutti

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    si ma non è questa la domanda... è come le devo aumentare in base al tipo di classe

Leave a comment:

Working...
X