Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro in 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro in 3D

Non vedete l'ora di veder sgorgare sangue sul pavimento del vostro salotto dopo aver sgozzato l'ennesimo megabruttone di turno giocando a GoW 60?
    Siete impazienti di dare una craniata sul cruscotto dopo un violento impatto mentre vi pigliate a sportellate col "vicino" a Gt5?
    Il "terzo dito" di Nathan Drake che esce dallo schermo dopo l'ennesimo salto nel vuoto in una delle sezioni platform di Uncharted 8 vi da gli incubi?
    Sbavate all'idea di un nuovo Tomb Raider (con annessa 5° di reggiseno coppa C) che prorompe in tutta la sua magnificenza dal vostro 42"?

Fatevi curare

Apro questo Topo per condividere con voi brutta gente del Forum preoccupazioni e aspettative della nuova tecnologia 3D nel tentativo di capirci qualcosa in più prima che finisca tutto in Consolle War ed ElFundo giustamente ci dia fuoco

Ieri per pura curiosità (visto che il mio 37 pollici fullaccadì ha poco più di un anno) ho fatto visita ad uno di quei grossi centri commerciali in cui di solito ti perdi sei volte prima di ritrovare la macchina, così da poter ammirare da vicino il "nuovo" prodigio della scienza.

Modello di punta Samsung con tale prodigio Euro 3.000 circa
    In omaggio due occhialini per la visione
    Prezzo del singolo occhiale in caso si voglia far schiattare di invidia il vicino o si voglia anche solo far vedere pure al bimbo la tv Euro 120 circa

Personalmente sono ancora molto molto molto lontano dalla sola idea di acquistare un prodotto del genere;

- costi attualmente troppo elevati
    - trovo molto scomodi gli occhiali (anche se sono poco più leggeri di quelli del cinema)
    - a mio parere la tecnologia così per come è presentata mi incuriosisce ma non fino al punto di giustificare una spesa del genere.

Le notizie di qualche giorno fà "I giochi costeranno di più" etc. mi preoccupano un pò...Il settore videoludico al momento probabilmente costituirà il primo settore in cui "spingeranno" le vendite per sdoganare la nuova tecnologia e noi ne pagheremo le conseguenze.Spero non maltrattino troppo chi come me al momento semplicemente guarda con curiosità.

Dite la vostra

P.S. Con "cerca" non ho trovato nulla di simile
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Semplicemente non me ne frega una ceppa.
    Quando il 3D sarà veramente qualcosa a cui non si potrà rinunciare (IMHO fra 3-4 anni) allora vedrò sul da farsi.
    Per ora lo lascio assolutamente dov'è.
    greatfede

Comment

Come te Dom, credo che la tecnologia 3D costi attualmente troppo.
      Almeno io non me la posso permettere, considerando anche che come te ho un TV Full HD nuovissimo che è una bomba.

Al limite salterò la prima generazione di giochi 3D, giocherò tutto quello che mi sono lasciato indietro e appena potrò rientrerò nel giro.

Comment

e qui devo quotare il buon fede; con l'eccezione che anche tra 3/4 anni non me ne fregherà nulla

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Semplicemente non me ne frega una ceppa.
          Quando il 3D sarà veramente qualcosa a cui non si potrà rinunciare (IMHO fra 3-4 anni) allora vedrò sul da farsi.
          Per ora lo lascio assolutamente dov'è.
          Ma sai qual'è il mio timore?
          Molto probabilmente per spingere il mercato
          il 3D gaming, almeno in fase di produzione, avrà una diffusione molto più rapida di quanto si possa sospettare e le strategie delle SH cercheranno di orientare in ogni modo l'utenza all'acquisto della nuova tecnologia.
          Niente di strano che nel giro di 6/12 mesi i giochi di nuova produzione siano solo in 3D...cosa che mi farebbe incacchiare parecchio ma che resta plausibile.Poi magari gli finisce come con la PspGo...ma di provare ci proveranno sicuramente.

Qualcuno ha avuto modo di provare un gioco in 3D?
          Impressioni?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Ma sai qual'è il mio timore?
            Molto probabilmente per spingere il mercato
            il 3D gaming, almeno in fase di produzione, avrà una diffusione molto più rapida di quanto si possa sospettare e le strategie delle SH cercheranno di orientare in ogni modo l'utenza all'acquisto della nuova tecnologia.
            Niente di strano che nel giro di 6/12 mesi i giochi di nuova produzione siano solo in 3D...cosa che mi farebbe incacchiare parecchio ma che resta plausibile.Poi magari gli finisce come con la PspGo...ma di provare ci proveranno sicuramente.

Qualcuno ha avuto modo di provare un gioco in 3D?
            Impressioni?
            tranquillo non accadrà mai,ci proveranno magari,ma la gente risponderà picche!
            per me il 3d è una una delle cose più inutili del mondo!
            impressioni?
            ho visto un film in 3d e stò ancora male,figuriamoci un VG!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Come tutte le nuove teconologie(dico nuova perchè proposta nei videogiochi e nei televisoni annessi) avrà la sua miriade di difefetti, quindi tenendo conto che ci sia qualcuno pronto a spenderci sopra(io) si deve comunque contare che minimo nei prossimi mesi avranno gia fatto il full 3D real remix turbo HD reloaded(cit capcom). Quindi non è assolutamente conveniente.

Comment

Io sto bene con i giochi 2D. Siamo io, la mia TV ed il mio joypad. Non servono occhialini, sensori o telecamere varie per divertirsi
                Ammetto però che il 3D mi intriga non poco...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  tranquillo non accadrà mai,ci proveranno magari,ma la gente risponderà picche!
                  per me il 3d è una una delle cose più inutili del mondo!
                  impressioni?
                  ho visto un film in 3d e stò ancora male,figuriamoci un VG!
                  Al cinema ach'io non riesco a seguire tutto il film con su gli occhialini senza provar fastidio.
                  Spero che gli occhialini (costosissimi) per uso domestico siano meno fastidiosi.
                  Domanda: ma per la tv dovranno creare trasmissioni e canali a posta, un pò come per l'HD all'inizio immagino, no?
                  sigpic

Comment

Sarebbe veramente una presa in giro aumentare i prezzi dei videogiochi. Perchè dovrebbero immettere a forza nel mercato, i giochi 3D, quando magari io mi trovo già bene così? Dovrebbe essere sempre una scelta del cliente. Continuare a creare i giochi come ora, e anche quelli in 3D.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

è strano che dicano omaggio con un televisore da 3000 euri. io direi che è una cosa dovuta più che altro. mi accodo agli altri nel pensare che il "vero" 3D lo si vedrà tra molto tempo.

Domanda: ma per la tv dovranno creare trasmissioni e canali a posta, un pò come per l'HD all'inizio immagino, no?
                      credo per forza di si, come per le partite di calcio. ho letto qualche commento fa che l'attrezzatura per riprendere le partite in 3D sono molto costose ma spero che questi conduttori abbiano un pò di cervello e almeno su queste cose facciano economia. spero non si arrivi a pagare mille mila euro per il canone rai...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Sarebbe veramente una presa in giro aumentare i prezzi dei videogiochi. Perchè dovrebbero immettere a forza nel mercato, i giochi 3D, quando magari io mi trovo già bene così? Dovrebbe essere sempre una scelta del cliente. Continuare a creare i giochi come ora, e anche quelli in 3D.
                        Anzi, visto che il prezzo dei videogames è già alto, fateli in 3D ma lasciate il prezzo originale

Comment

Ma in che negozio sei andato?
                          Io ho visto un 42 pollici(sony o samsung) a meno di 2000 euro(non ricordo esattamente) e gli occhiali costano 90 euro(che sono sempre un sacco di soldi!).

Giochi solo 3d non usiranno mai, anche perchè metti che gli occhialini si rompono, si scaricano le batterie o altro, uno che fà? Non gioca più?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Domanda: ma per la tv dovranno creare trasmissioni e canali a posta, un pò come per l'HD all'inizio immagino, no?[/COLOR]
                            sicuro!

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Giochi solo 3d non usiranno mai, anche perchè metti che gli occhialini si rompono, si scaricano le batterie o altro, uno che fà? Non gioca più?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

perché ora gli occhialini in 3D sono elettronici? io ero rimasto ai vecchi occhialini di plastica dei filmss

sigpic

Comment

Working...
                              X