Annuncio

Collapse
No announcement yet.

easter eggs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ho sentito che nel famoso red dead redemption ci siano addirittura i fantasmi O_o
    Dimmi dove sono, ti prego, se davvero ci sono devo trovarli
    Fremo dalla curiosità

Comment

ho sentito che in cod 6 c'è una stanza "segreta". mi pare che lo scoprì lagunalex

sigpic

Comment

Ho sentito che nel famoso red dead redemption ci siano addirittura i fantasmi O_o
        Sai che credo di aver trovato la soluzione?
        Avrai sentito parlare - forse - del "bug fantasma" di RDR e hai pensato che nel game fossero presenti davvero i fantasmi... Invece questo bug a volte faceva semplicemente sparire durante le partite multiplayer un personaggio per un pò, e questo rimaneva invisibile su schermo.

Forse ti eri confuso con questo bug. Ma se così non fosse, devo trovare quei fantasmi

Comment

Oggi in Rainbow Six Vegas 2 ho notato che sullo schermo di una sala congressi c'è l'immagine del protagonista di Far Cry 2 con il lanciafiamme in mano

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Sai che credo di aver trovato la soluzione?
            Avrai sentito parlare - forse - del "bug fantasma" di RDR e hai pensato che nel game fossero presenti davvero i fantasmi... Invece questo bug a volte faceva semplicemente sparire durante le partite multiplayer un personaggio per un pò, e questo rimaneva invisibile su schermo.

Forse ti eri confuso con questo bug. Ma se così non fosse, devo trovare quei fantasmi
            http://www.youtube.com/watch?v=8-ilr...layer_embedded
            A me sa di cazzata amico XD
            sigpic

Comment

Uhm... diciamo così: a me 'sti video dove c'è solo un'immagine per 5 minuti - fattibilissima tra l'altro con qualsiasi programma simile a photoshop - non mi gabbano. Questa del fantasma seduto sulla poltrona è una fesseria bella e buona, stanne certo

Comment

Uhm... diciamo così: a me 'sti video dove c'è solo un'immagine per 5 minuti - fattibilissima tra l'altro con qualsiasi programma simile a photoshop - non mi gabbano. Questa del fantasma seduto sulla poltrona è una fesseria bella e buona, stanne certo
                Infatti ho detto mi sa di cazzata
                sigpic

Comment

Infatti ho detto mi sa di cazzata
                  La mia risposta infatti non voleva contraddire la tua, e scusa se è sembrato volesse farlo
                  Volevo solo evidenziare in modo più esplicito la mia approvazione - mettiamola così

Comment

Però sul gioco viene detto che Tumbleweed era un luogo infestato quindi è possibile.
                    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                      Però sul gioco viene detto che Tumbleweed era un luogo infestato quindi è possibile.
                      Sì, ma è proprio il video che mi dà l'impressione di essere una bufala davvero stratosferica.

Comment

Sì, ma è proprio il video che mi dà l'impressione di essere una bufala davvero stratosferica.
                        Su quello credo che tu abbia ragione...
                        Ritornando a gli easter eggs di red dead redemption qualcuno diceva che molto raramente si potevano incontrare dei licantropi
                        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Uno dei più famosi.

http://www.youtube.com/watch?v=QkgN0uixUf8

Comment

che vuol dire quella scritta?

sigpic

Comment

Cioé, inglese di livello elementare, eh.

"Sai, non saresti dovuto essere in grado di venire fin qui."
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Cioé, inglese di livello elementare, eh.

"Sai, non saresti dovuto essere in grado di venire fin qui."
                                spiacente ma quando non sono a scuola non ho voglia di impegnare le mie conoscienze
                                non per fare il coso ma avevo tradotto un pezzo di frase

sigpic

Comment

Working...
                                X