Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D su xbox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3D su xbox?

ciao a tutti. apro il topic per cercare di capire se è possibile o meno questa cosa

visto che Crysis 2 sarà 3D anche sulla 360.

e cioè il 3D su xbox grazie a zio crysis 2.

io trovo la cosa un pò improbabile dato che niente è stato ufficializzato da microzoz e ritengo pertanto che la versione di cui si è parlato all'E3 era quella di ps3 voi che ne pensate? è ora di correre ai ripari anche per noi boxari?

sigpic

l'xbox non ha l'hardware per supportare il 3d e a meno che non facciano uscire una xbox con tale hardware è come se si stesse parlando dell'esistenza dei puffi

Comment

Tutto è possibile!
      Magari il 3d sarà realizzato via software.
      PS:
      In oriente ms stà sperimentando l' accoppiata 360 + tv samsung 3d
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Va de retro 3d!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          Va de retro 3d!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

ho letto che anhe il call of juarez 3D per il 3ds sarebbe stato sviluppato in 3d anche per 360

Comment

perché tutte queste notizie arrivano solo ora dagli utenti?
              comunque sia, devil la sony aveva impostato la ps3 con un aggiornamento e non c'era stato bisogno di alcun ché di hardware

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                perché tutte queste notizie arrivano solo ora dagli utenti?
                perchè l'ho letto ieri sera

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  l'xbox non ha l'hardware per supportare il 3d e a meno che non facciano uscire una xbox con tale hardware è come se si stesse parlando dell'esistenza dei puffi
                  E chi l'ha detto? Il 3D dovrebbe pesare soprattutto sulla scheda video, e si da il caso che la scheda video di Xbox sia molto più potente di quella di PS3. Non diciamo castronerie... se la PS3 riesce a far funzionare il 3D, può farcela anche Xbox.

Comment

Io ho visto gears 2 in 3d ed epic ha detto che arriverà a breve. Poi come dice iappo il 3d se nopn pesa sulla scheda video dove va ad appoggiarsi?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Perfetto allora errore mio comunque mi sembra che dissero che non gli interessava il 3d

Comment

Working...
                      X