Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema xbox

settimane fa riportai indietro il mio adorato fifa10 pensando che non fosse buono in quanto dopo alcune partite si bloccava la schermata e mi costringeva a spegnere la console. lo stesso giorno ho comprato diversi giochi e lo stesso problema si è ripresentato oggi mentre giocavo a the darkness e anche ieri con un altro gioco. a qualcuno di voi è mia capitato?? ho paura per la mia bellissima xbox
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

A me succede con fif 10, solo nel gioco online e specialmente quando sono su FUT..pero' me lo faceva sia con l'xbox vecchia (che si e' rotta qualche mese fa x altri motivi) sia con quella appena comprata..
    Quindi non penso sia quello il problema

Comment

gli unici giochi che mi si bloccavano erano,ogni tanto,fallout3 e dead rising.
      a volte mi capita con saint row 2 ma solo quando sto giocando online in multiplayer..
      non me ne intendo molto ma credo che in parte dipenda dal modello di xbox che uno possiede.

Comment

Working...
      X