TheHut, Ebay, Play.com diecimila siti da svariate nazioni. Molti convenienti altri un pò meno. Ma comprare online spesso conviene...e pure tanto!
Acquisto ormai da mesi su TheHut, molto conveniente il sito. Ho una media di risparmio su ogni prodotto di un buon 30% anche sui videogame di imminente uscita.
Borderlads , Bayonetta ,Disgaea3, Assassins, Uncharted 2 ecc ecc. Presi tutti. Grande soddisfazione...ma ogni volta sorge un dubbio nell'aqcuisto.
Il prodotto che vado ad acquistare avrà la lingua italiana almeno nei testi?
Fin ora nessun problema. Testo e anche doppiaggio in Ita. (Salvo Disgaea di cui già conoscevo i dati del prodotto.)
Ma so che molti prodotti non sono così. E su intenet non si trova una guida certa che aiuti il compratore.
Quindi apro questo topic per avere pareri concreti e certi da chi compra prova e quindi può confermare se il prodotto acquistato o da acquistare sia in italiano.
Comincio io se non è un problema:
Sito TheHut:
Demon Soul's (voglio sapere se quello è in ita o la versione americana)
Dragon Age Origins
Per ora questi due, poi se ne volete chiedere altri siamo qui.
Acquisto ormai da mesi su TheHut, molto conveniente il sito. Ho una media di risparmio su ogni prodotto di un buon 30% anche sui videogame di imminente uscita.
Borderlads , Bayonetta ,Disgaea3, Assassins, Uncharted 2 ecc ecc. Presi tutti. Grande soddisfazione...ma ogni volta sorge un dubbio nell'aqcuisto.
Il prodotto che vado ad acquistare avrà la lingua italiana almeno nei testi?
Fin ora nessun problema. Testo e anche doppiaggio in Ita. (Salvo Disgaea di cui già conoscevo i dati del prodotto.)
Ma so che molti prodotti non sono così. E su intenet non si trova una guida certa che aiuti il compratore.
Quindi apro questo topic per avere pareri concreti e certi da chi compra prova e quindi può confermare se il prodotto acquistato o da acquistare sia in italiano.
Comincio io se non è un problema:
Sito TheHut:
Demon Soul's (voglio sapere se quello è in ita o la versione americana)
Dragon Age Origins
Per ora questi due, poi se ne volete chiedere altri siamo qui.
Comment