Poco fa mi è arrivata un'email nella quale ero accettato per la beta. Chi c'è? Finisce il 18. Un peccato, perchè poi non dovrei esserci per qualche giorno, e me la perderei.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta Medal of Honor PS3
Collapse
X
-
Beta Medal of Honor PS3
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPoco fa mi è arrivata un'email nella quale ero accettato per la beta. Chi c'è? Finisce il 18. Un peccato, perchè poi non dovrei esserci per qualche giorno, e me la perderei.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiocome avete fatto a farvela arrivare?
Però si puo partecipare anche da qua alla beta, credo. Come gameplay è molto simile a BC2, anche se preferisco quest'ultimo. Il divertimento non è altissimo, anche se da una certa soddisfazione usare uno Sniper come fucile a pompa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me è arrivata un'email, con un codice e un link. Sono entrato lì, e ho effettuato l'accesso con il mio account EA. Poi ho copincollato il codice nella schermata successiva, ho scelto PS3 e mi ha dato una key, con la quale ho scaricato la beta.
Però si puo partecipare anche da qua alla beta, credo. Come gameplay è molto simile a BC2, anche se preferisco quest'ultimo. Il divertimento non è altissimo, anche se da una certa soddisfazione usare uno Sniper come fucile a pompa.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioscusate, ma che si intende per "camper"?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
termine usato spesso dai bimbiminkia per giustificare la loro morte anche quando uno li uccide correndo a manette per tutta la mappa
DEFINIZIONE DETTAGLIATA:
Il camper fa parte della specie "Homo Videoludicus" chiamati volgarmente "videogiocatori". Quindi viene considerato una sottospecie di videogiocatore. Il camper prolifica nei server videoludici multigiocatore sparsi in tutto il globo terrestre.
Secondo le ultime stime si calcola che il 20% dei videogiocatori faccia parte della sottospecie dei camper, mentre un 85% dei videogiocatori durante la sua vita videoludica viene infettato almeno una volta dalla camperite morbosa, mostrando sintomi simili alle abitudini dei camper: appostamento fisso, bassissima disponibilità a spostarsi, cecchinnaggio sui punti di respawn, mimetizzazione con gli oggetti presenti nella mappa (cespugli, lampadari, colonne, tavoli, poltrone, ecc) e insediamento in zone buie e nascoste.
FONTE: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...videogiochi%29
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me è arrivata un'email, con un codice e un link. Sono entrato lì, e ho effettuato l'accesso con il mio account EA. Poi ho copincollato il codice nella schermata successiva, ho scelto PS3 e mi ha dato una key, con la quale ho scaricato la beta.
Però si puo partecipare anche da qua alla beta, credo. Come gameplay è molto simile a BC2, anche se preferisco quest'ultimo. Il divertimento non è altissimo, anche se da una certa soddisfazione usare uno Sniper come fucile a pompa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, mi chiedo se hai giocato a modern warfare. MoH è molto più veloce, guidato e "ignorante" di BC, gli si differenzia abbastanza.
Comment
Comment