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Secondo me dovrebbero creare FPS incentrati sulla sopravvivenza. Fallout ha riscosso molto successo. Sarebbe bello se creassero un gioco, dove qualsiasi cosa possa essere usata come arma. Magari fare un gioco dove un gruppo di uomini sperduti un un'isola, cercano di sopravivvere combattendo contro indigeni armati. O un gioco subacqueo, dove si possa usare fucile subacqueo, coltello ecc. Non sarebbe una cattiva idea.
Il fucile subacqueo è già presente nel mitico XIII insieme ai coltelli da lancio, le sedie, i vassoi, le scaglie di vetro e molto altro.
Non è un FPS, ma c'è la modalità in prima persona, intendevo quello.
Comunque, per "dove qualsiasi cosa possa essere usata come arma" intendevo qualunque oggetto, tipo pezzi di legno di casse spaccate, mattoni ecc.
Nei giochi che hai citato tu non so se avvenga questo.
Ding, sbagliato.
In Half Life 2 puoi utlizzare casse, mattoni, pezzi di legno, termosifoni, pentole, barili, barche, mine, eccetera eccetera.
Non è un FPS, ma c'è la modalità in prima persona, intendevo quello.
Comunque, per "dove qualsiasi cosa possa essere usata come arma" intendevo qualunque oggetto, tipo pezzi di legno di casse spaccate, mattoni ecc.
Nei giochi che hai citato tu non so se avvenga questo.
Con la gravity gun, tecnicamente sì. Puoi afferrare e sparare praticamente di tutto (pure i nemici stessi, a un certo punto).
In maniera minore anche Condemned potrebbe corrispondere al profilo. "Survival thriller" in prima persona, le armi improvvisate sono all'ordine del giorno lì: pezzi di tubature, blocchi di cementi, assi di legno, sportelli di armadietti ecc... tutto prelevabile dall'ambiente circostante
Non è un FPS, ma c'è la modalità in prima persona, intendevo quello.
Comunque, per "dove qualsiasi cosa possa essere usata come arma" intendevo qualunque oggetto, tipo pezzi di legno di casse spaccate, mattoni ecc.
Nei giochi che hai citato tu non so se avvenga questo.
Secondo me dovrebbero creare FPS incentrati sulla sopravvivenza. Fallout ha riscosso molto successo. Sarebbe bello se creassero un gioco, dove qualsiasi cosa possa essere usata come arma. Magari fare un gioco dove un gruppo di uomini sperduti un un'isola, cercano di sopravivvere combattendo contro indigeni armati. O un gioco subacqueo, dove si possa usare fucile subacqueo, coltello ecc. Non sarebbe una cattiva idea.
Gravity Gun, Half Life 2. E Dead Rising, anche se non è uno sparatutto. E soprattutto, Fallout 3 FPS?
Last edited by ~Snake Eater; 06 luglio 2010, 14:58.
Secondo me dovrebbero creare FPS incentrati sulla sopravvivenza. Fallout ha riscosso molto successo. Sarebbe bello se creassero un gioco, dove qualsiasi cosa possa essere usata come arma. Magari fare un gioco dove un gruppo di uomini sperduti un un'isola, cercano di sopravivvere combattendo contro indigeni armati. O un gioco subacqueo, dove si possa usare fucile subacqueo, coltello ecc. Non sarebbe una cattiva idea.
Con la piattezza generale del panorama attuale, continuo a prediligere ambientazioni più fantasiose, come la fantascienza di balletstorm o la fantapolitica di valkyria chronicles (si, lo so che non è un fps, ma era per chiarire l'idea)
Quoto... poi direi più un gioco FPS in un mondo fantasy anche sarebbe bello
Con la piattezza generale del panorama attuale, continuo a prediligere ambientazioni più fantasiose, come la fantascienza di balletstorm o la fantapolitica di valkyria chronicles (si, lo so che non è un fps, ma era per chiarire l'idea)
Ciao ragazzi!
Pensavo a tutte le saghe più famose degli FPS, come Call of Duty o Medal of Honor, oramai quasi tutte passate dalla Seconda Guerra Mondiale alla nuova generazione. E se invece farebbero dei capitoli della saga, in ambientazioni mai riprodotte nei videogiochi? Per esempio, per la Guerra Civile Americana è stato creato un solo videogioco, vale a dire Civil War. Perchè non portare questo evento storico anche su Next-Gen, o continuare a fare altri episodi multi piattaforma? Sarebbe molto bello fare un buon gioco su eventi storici come la Prima Guerra Mondiale, l'Unità d'Italia ecc. Volevo sapere i voistri pareri. vi sembrerebbe una buona idea? Secondo voi farebbero successo? Sarebbe meglio creare delle saghe a parte, o fare dei capotoli di saghe già conosciute come CoD o MoH?
Ma io cambierei proprio genere, meglio un gioco di sopravvivenza alla fallout un pò più difficile perchè in un modo o nell'altro a fallout non morivi di fame
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