Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove idee.
Collapse
X
-
Dubito, dopo si rischia la fine di Bioschock, che con quel 20% di longevità in più, aggiunge la parte peggiore del gioco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPiuttosto 6-7 ore ma di ottima qualità ed un'alta rigiocabilità e longevità in multiplayer.
6 ore minimo è un furto vero e proprio, anche perchè c'è gente a cui non piace l'on-line, ma vuole un bel single...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPiuttosto 6-7 ore ma di ottima qualità ed un'alta rigiocabilità e longevità in multiplayer.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMa dopo gli sviluppatori si stancano troppo!
Scherzi a parte, alcuni giochi potrebbero perdere mordente con 20 ore di gioco, mettiamo allora minimo 15 ore
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMa dopo gli sviluppatori si stancano troppo!
Scherzi a parte, alcuni giochi potrebbero perdere mordente con 20 ore di gioco, mettiamo allora minimo 15 ore
15 ore allora mi sembra giusto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ParadiseMan5 Visualizza MessaggioMa anche 20 di ore.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSecondo me per migliorare gli fps si devono aggiungere elementi gdr(avanzamento di livello, longevità della campagna in singolo giocatore non di 6 ore ma almeno 10, personalizzazione del personaggio e equipaggimaneto, utilizzo di abilità), come hanno fatto con Borderllands
Leave a comment:
-
Mah, io vorrei un FPS su una guerra moderna, è tanto che non se ne vedono...
Leave a comment:
-
Secondo me per migliorare gli fps si devono aggiungere elementi gdr(avanzamento di livello, longevità della campagna in singolo giocatore non di 6 ore ma almeno 10, personalizzazione del personaggio e equipaggimaneto, utilizzo di abilità), come hanno fatto con Borderllands
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioFacendo così non lo risollevi, ma lo elimini.
Comunque devono continuare a creare FPS, devono cercare di creare FPS innovativi, con nuove idee.
Leave a comment:
-
Gli FPS hanno sgagazzato il ****. IMHO
Forse non centra tanto con la discussione, ma voglio dire lo stesso 'sta cosa che mi è venuta in mente.
E se Home diventasse il centro dei videogiochi? Voglio dire, non i giochi giocabili off-line, ma in multi.
Invece di lanciare i giochi su blu-ray, li potrebbero lanciare in uno spazio su Home, dove per giocare basta andare su Home, pagare, e giocare on-line
E ci si potrebbe ritrovare lì col clan a giocare
Che ne dite?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo vorrei meno FPS e più Mario Galaxy,indeed.
HALO.
Leave a comment:
Leave a comment: