Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Boss Migliori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Boss Migliori

Vi invito a citare in questo topic tutti i boss che, per qualche ragione, vi hanno più colpito durante la vostra "carriera" videoludica (possibilmente motivando).
    Inizio io, mi vengono in mente questi tre:

Magus (da Chrono Trigger): un'introduzione fantastica allo scontro con uno dei personaggi più affascinanti della storia dei videogames, e poi via a controbattere i suoi spettacolari incantesimi con la leggendaria Masamune. Epico.

Ridley (da Metroid Prime): il nemico per eccellenza di Samus Aran in questo scontro è reso in tutta la sua maestosità. Semplicemente grandioso.

Jack the ripper (da Master of Darkness): questo boss non ha proprio niente di speciale, però mi è sempre piaciuto un sacco affrontarlo in duello :P
    Falli tattici fan club Brianza

Io citerei Nobunaga del primo Onimusha ( la sua trasformazione è fanastica) e Big Boss di Metal Gear Solid. Aggiungerei anche Nelo Angelo di Devil May Cry che però non era un vero e poprio bossa
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sephiroth per ovvie ragioni

Comment

Kefka [Final Fantasy VI] - Il male incarnato.

Ganon [The legend of Zelda] - in tutte le sue salse, benché il Ganondorf di The Wind Waker quasi commuova col suo bellissimo monologo.

Sephiròt
        - Bhè, basterebbe solo One Winged Angel in sottofondo per premiarlo, e il bello che non è l'unico motivo.

Dark Gaia [Terranigma] - perchè è uno di quei giochi che rigioco ogni anno e che giunti al cospetto del boss finale ti lascia sempre una soddisfazione dentro.

Zeromus
        ed ExDeath mi hanno plasmato [Final Fantasy IV e V].

Dracula vs Alucard, nemmeno argomento tanto è ovvio.

Goethia [Tales of Destniy 2]

Ah....il boss più difficile della storia del videogioco?

Sono due secondo me XD

- Indalecio Limiter off [Star ocean the second story] : bisogna essere minimo di lv.200 visti i suoi bei 1.500.000 hp. E poi si muove con la velocità della luce (bunny shoes rullez).

-Bhè: il boss finale di Bangai-o.

Quelli che mi sono venuti in mente su due piedi

Comment

Originariamente Scritto da [r-w
          ]Ganon [The legend of Zelda] - in tutte le sue salse, benché il Ganondorf di The Wind Waker quasi commuova col suo bellissimo monologo
          Ora che mi ci fai pensare, mi è piaciuto parecchio il fantasma di Ganon a cavallo di OOT
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Sephiroth, da Kingdom Hearts. Che soddisfazione poterlo affrontare in un gioco d'azione!... Seppure il tono dello scontro non sia poi così "epico" come invece meriterebbe esserlo...

Nelo Angelo, da Devil May Cry. Un gran bel duello "fraterno"...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
            X