Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

lo sto giocando proprio adesso,lo trovato usato a 17 euro e me lo sono accaparrato...di voi nessuno lo ha giocato?sinceramente è uno dei giochi piu difficili,se non il piu difficile che abbia giocato sulla ps3,ma è dannatamente divertente,fa sputare sangue ma da tante soddisfazioni,inoltre graficamente nn sarà il massimo,ma i colori che vanno sul dorato e sullo sporco sono fantastici
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Recensione PS3 - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

Nel cuore aveva un volo di gabbiani, ma un corpo di chi ha detto troppi sì...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      lo sto giocando proprio adesso,lo trovato usato a 17 euro e me lo sono accaparrato...di voi nessuno lo ha giocato?sinceramente è uno dei giochi piu difficili,se non il piu difficile che abbia giocato sulla ps3,ma è dannatamente divertente,fa sputare sangue ma da tante soddisfazioni,inoltre graficamente nn sarà il massimo,ma i colori che vanno sul dorato e sullo sporco sono fantastici
      So solo che il capitolo precedente dalla critica è reputato migliore

Questo l'ho provato solo tramite demo, nella quale non riuscivo nemmeno a capire i comandi... morivo con il primo nemico che incontravo...
      Non posso quindi dare un vero e proprio giudizio - a parte sulla grafica, che mi è risultata appena sufficiente -

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        So solo che il capitolo precedente dalla critica è reputato migliore

Questo l'ho provato solo tramite demo, nella quale non riuscivo nemmeno a capire i comandi... morivo con il primo nemico che incontravo...
        Non posso quindi dare un vero e proprio giudizio - a parte sulla grafica, che mi è risultata appena sufficiente -
        Questa versione comprende anche il precedente capitolo, rimasterizzato in HD.
        E solo per quello vale decisamente l'acquisto.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Questa versione comprende anche il precedente capitolo, rimasterizzato in HD.
          E solo per quello vale decisamente l'acquisto.
          infatti per ora ho giocato solo il primo capitolo rimasterizzato, l'altro non lo ho ancora provato
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

L'ho preso anche io a 17 euro, contando 2 giochi e il multy mi sembrava vantaggioso(poi sono un fan di Riddik). Sto facendo Escape from butcher bay e devo dire che è magnifico, ha un'atmosfera incredibile e un ottimo equilibrio nel gameplay, poi Riddik è dannatamente figo.

Comment

ragazzi anche io ho riddick...volevo chiedervi una cosa...io sono in un livello dove mi dice di superare le guardie e salire sulla nave...le guardie riesco a superarle ma nn riesco a salire sulla nave...sapete come si fa ???

Comment

Working...
              X