lo sto giocando proprio adesso,lo trovato usato a 17 euro e me lo sono accaparrato...di voi nessuno lo ha giocato?sinceramente è uno dei giochi piu difficili,se non il piu difficile che abbia giocato sulla ps3,ma è dannatamente divertente,fa sputare sangue ma da tante soddisfazioni,inoltre graficamente nn sarà il massimo,ma i colori che vanno sul dorato e sullo sporco sono fantastici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Nel cuore aveva un volo di gabbiani, ma un corpo di chi ha detto troppi sì...
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiolo sto giocando proprio adesso,lo trovato usato a 17 euro e me lo sono accaparrato...di voi nessuno lo ha giocato?sinceramente è uno dei giochi piu difficili,se non il piu difficile che abbia giocato sulla ps3,ma è dannatamente divertente,fa sputare sangue ma da tante soddisfazioni,inoltre graficamente nn sarà il massimo,ma i colori che vanno sul dorato e sullo sporco sono fantastici
Questo l'ho provato solo tramite demo, nella quale non riuscivo nemmeno a capire i comandi... morivo con il primo nemico che incontravo...
Non posso quindi dare un vero e proprio giudizio - a parte sulla grafica, che mi è risultata appena sufficiente -
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSo solo che il capitolo precedente dalla critica è reputato migliore
Questo l'ho provato solo tramite demo, nella quale non riuscivo nemmeno a capire i comandi... morivo con il primo nemico che incontravo...
Non posso quindi dare un vero e proprio giudizio - a parte sulla grafica, che mi è risultata appena sufficiente -
E solo per quello vale decisamente l'acquisto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioQuesta versione comprende anche il precedente capitolo, rimasterizzato in HD.
E solo per quello vale decisamente l'acquisto.
Comment
-
L'ho preso anche io a 17 euro, contando 2 giochi e il multy mi sembrava vantaggioso(poi sono un fan di Riddik). Sto facendo Escape from butcher bay e devo dire che è magnifico, ha un'atmosfera incredibile e un ottimo equilibrio nel gameplay, poi Riddik è dannatamente figo.
Comment
Comment