Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soldi sul psn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soldi sul psn

Non so se c'è una discussione aperta ma vedevo che i soldi sul psn con la psp si mettono solo con la carta prepagata, la visa, la mastercard e un'altra che non ricordo. Non si può fare anche con la postepay?

si, per postepay devi andare sotto la voce visa
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Non so se c'è una discussione aperta ma vedevo che i soldi sul psn con la psp si mettono solo con la carta prepagata, la visa, la mastercard e un'altra che non ricordo. Non si può fare anche con la postepay?
      non divrebbero esserci problami con la postepay. basta che controlli il circuito su cui gira e lo selezioni

però ci sono anche le prepagate nei negozi che sono molto comode... se sei sicuro di spendere tutto
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi bastano 6 euro per vagrant story, comunque ho capito grazie

Comment

con la postepay funziona è una visa electron l'ho usata proprio l'altro ieri

Comment

Allora vagrant story è mio ormai

Comment

Leggero ot: se io compro qualcosa e per sbaglio lo cancello poi posso riscaricarlo gratis come accade su xbox? So che può sembrare ovvio ma a volte sono le cose ovvie a fregarti poiché non sono tali

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Leggero ot: se io compro qualcosa e per sbaglio lo cancello poi posso riscaricarlo gratis come accade su xbox? So che può sembrare ovvio ma a volte sono le cose ovvie a fregarti poiché non sono tali
                si, puoi farlo senza problemi

Comment

certo è anche il principio sui cui si basa il concetto di passarsi i contenuti scaricati

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    certo è anche il principio sui cui si basa il concetto di passarsi i contenuti scaricati
                    che, ricordiamolo, è illegale.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      che, ricordiamolo, è illegale.
                      davvero??
                      e se uno, per esempio, cambia console come farebbe a riscariscare tutto?

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        davvero??
                        e se uno, per esempio, cambia console come farebbe a riscariscare tutto?
                        il contratto che accetti quando compri un contenuto dice che ti impegni ad usarlo tu su un massimo di 3-5 console ma non a farlo usare ad altri utenti. quindi se lo usi tu non c'è problema.

Comment

Working...
                        X