Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda ma che fai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Beh, su quello ti do ragione, comunque Wet quel gameplay aveva alla fine, con qualche pizzico di action in più.

Ehm guarda il gameplay di WET e solo quello se gli togli anche il rallentatore non ha piu niente

Pure a me piace stranglehold

De The elder scrolls si stanno facendo il quinto ho visto un trailer su youtube non so se e un flop o qualcosa del genere ma a vederlo e un po piu vicino ai signori dei anelli
    THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio

De The elder scrolls si stanno facendo il quinto ho visto un trailer su youtube non so se e un flop o qualcosa del genere ma a vederlo e un po piu vicino ai signori dei anelli
      Per favore puoi linkarcelo?

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
        Ma solo a me è piaciuto da matti Strangehold?
        Cavolo, sparare sui maroni di un cinese qualsiasi è un qualcosa di rivoluzionario!
        Strangehold è assolutamente fantastico, divertentissimo.

Ehm guarda il gameplay di WET e solo quello se gli togli anche il rallentatore non ha piu niente

Pure a me piace stranglehold

Altamente improbabile una cosa del genere, sarà sicuramente un fake. L'annuncio e il trailer di un brand come TES non passa di certo in sordina.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Per favore puoi linkarcelo?
          Scusa e che il PC me blocca youtube e non trovo modo di sbloccarlo

si pure io lo trovo impossibile Bethesda aveva "UFFICIALMENTE!!!" detto che non continueranno la serie di TES
          THE DARKNESS

Comment

Scusa e che il PC me blocca youtube e non trovo modo di sbloccarlo

si pure io lo trovo impossibile Bethesda aveva "UFFICIALMENTE!!!" detto che non continueranno la serie di TES
            Improbabile dato che loro stessi ne avevano parlato insieme al futuro di Fallout.

Comment

si riesce a trovare qualche intervista o qualcosa di ufficiale?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                si riesce a trovare qualche intervista o qualcosa di ufficiale?
                Tempo fa lessi qualche news a riguardo, su come il prossimo TES era ispirato a Infernal city ambientato 200 anni dopo Oblivion e su come da allora in poi gli sarebbero bastati solo 3 anni per ogni nuovo Fallout/TES, ma credo fosse scritto da qualche altra parte.

Comment

Pure io ho letto quella news ma mi ricordo che parlava di un libro ambientato nel mondo di TES
                  THE DARKNESS

Comment

Working...
                  X