Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[ATTENZIONE] 360 slim in offerta al ladrostop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [ATTENZIONE] 360 slim in offerta al ladrostop

ciao a tutti. oggi sono andato al ladrostop di roma(ho preso solo un libro di halo tranquilli) e ho allungato l'orecchio su una cosa interessante: le offerte per la xbox360 slim. ora non sò se tutti i ladristop la faranno però quello in piazza re di roma vuole indietro la 360 ELITE, cosa non specificata sui loro cartelloni pubblicitari, più 2 giochi recenti. volevo informarvi dato che siamo alla vigilia del suo rilascio in italia

sigpic

me lo immaginavo: sul sito c'è scritto che ritirano le console hdmi( io ho pensato quelle col cavo incluso nel bundle) e che non accettano tutte le 360.
    menomale che ho cambiato idea, mi tengo la mia pro <3

Comment

con hdmi penso intendano quelle uscite con la porta posteriore per l'hd. le prime non ce l'avevano

sigpic

Comment

La pro non la vogliono?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          La pro non la vogliono?
          elite only altrimenti gli davo la mia bellissima arcade

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            elite only altrimenti gli davo la mia bellissima arcade
            sul sito dice però che basta sia hdmi, però devi metterci anche 99 euro

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              sul sito dice però che basta sia hdmi, però devi metterci anche 99 euro

una delle moltitudini di cose che non dicono xD per me neanche loro sanno come metteranno in offerta la slim

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                una delle moltitudini di cose che non dicono xD per me neanche loro sanno come metteranno in offerta la slim
                però cavolo 99 son tante. A me francamente solo per restringerla un pò mi sembra troppo dargli una consolle funzionante e 2 giochi. Mi fa gola però l'hdd da 250 e la wifi integrata.

Comment

infatti si potrebbe ricavare di più vendendo tutto su internet. io avrei venduto la mia a 150 euri e avrei aggiunto 100 sopra

sigpic

Comment

Ladrostop?asd

Comment

Ma se avete una Xbox perchè spendere 99 per una che è uguale??? comprate 2 giochi no??
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                        Ma se avete una Xbox perchè spendere 99 per una che è uguale??? comprate 2 giochi no??
                        potremmo dire lo stesso a chi ha dato indietro la fat ps3 per la slim ovviamente non mi riferisco a te ma in generale

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Clementius Visualizza Messaggio
                          Ladrostop?asd
                          invece i ladri non si fermano

Comment

Working...
                          X