ciao a tutti. oggi sono andato al ladrostop di roma(ho preso solo un libro di halo tranquilli) e ho allungato l'orecchio su una cosa interessante: le offerte per la xbox360 slim. ora non sò se tutti i ladristop la faranno però quello in piazza re di roma vuole indietro la 360 ELITE, cosa non specificata sui loro cartelloni pubblicitari, più 2 giochi recenti. volevo informarvi dato che siamo alla vigilia del suo rilascio in italia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[ATTENZIONE] 360 slim in offerta al ladrostop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLa pro non la vogliono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioelite only altrimenti gli davo la mia bellissima arcade
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosul sito dice però che basta sia hdmi, però devi metterci anche 99 euro
una delle moltitudini di cose che non dicono xD per me neanche loro sanno come metteranno in offerta la slim
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouna delle moltitudini di cose che non dicono xD per me neanche loro sanno come metteranno in offerta la slim
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMa se avete una Xbox perchè spendere 99 per una che è uguale??? comprate 2 giochi no??
Comment
-
Originariamente Scritto da Clementius Visualizza MessaggioLadrostop?asd
Comment
Comment