Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cancellazione di Hei$t

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La cancellazione di Hei$t

Quando ero indeciso se passare o no alla next-gen avevo sentito parlare di questo gioco in fase di sviluppo e dalla trama sembrava il videogame che attendevo da tutta una vita tanto che se mai avessi avuto una ps3 o una 360 l'avrei preso al day one senza battere ciglio.

Stasera navigando mi è tornato in mente e quando vado a cercare la data d'uscita nella speranza di provarlo leggo cancelled sia su ign che su wikipedia.

Tristezza!

E' come se mi fosse crollato il mondo addosso.

Avrei pagato per poterci giocare almeno una volta.

http://uk.ps3.ign.com/objects/894/894696.html

http://it.wikipedia.org/wiki/Hei$t

Bhe da quanto leggo è, o forse e meglio dire era (lol), interessante...certo forse mi ricorda alcuni giochi come "Driver", però ci sono alcuni elementi da quanto leggo da wikipedia che avrebbero potuto differenziare questa produzione dalle altre, come quella di pianificare i colpi in banca prima di effettuarli, che poteva dare una piega strategica al titolo...forse lo hanno cancellato perchè i costi di sviluppo erano elevati e non erano sicuri di far successo, daltronde è la prima volta che sento di "Heist"...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
      Bhe da quanto leggo è, o forse e meglio dire era (lol), interessante...certo forse mi ricorda alcuni giochi come "Driver", però ci sono alcuni elementi da quanto leggo da wikipedia che avrebbero potuto differenziare questa produzione dalle altre, come quella di pianificare i colpi in banca prima di effettuarli, che poteva dare una piega strategica al titolo...forse lo hanno cancellato perchè i costi di sviluppo erano elevati e non erano sicuri di far successo, daltronde è la prima volta che sento di "Heist"...
      Ho pensato anch'io che l'abbiano cancellato per i costi elevati di produzione non essendo sicuri di rifarsi i soldi con le copie vendute almeno che non fossero rimasti troppo indietro con il lavoro e abbiano dovuto per forza di cose rinunciare anche se credo più alla prima ipotesi.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
        Ho pensato anch'io che l'abbiano cancellato per i costi elevati di produzione non essendo sicuri di rifarsi i soldi con le copie vendute almeno che non fossero rimasti troppo indietro con il lavoro e abbiano dovuto per forza di cose rinunciare anche se credo più alla prima ipotesi.

si infatti...forse sono impegnati in un progetto più importante e hanno deciso di concentrarsi su quello per fare bei soldoni...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Ma mi sa che è uscito su PC, non vorrei sbagliare, ma sono proprio sicuro.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ma mi sa che è uscito su PC, non vorrei sbagliare, ma sono proprio sicuro.
            Non credo su wikipedia lo dava come "cancellato"....

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
              Non credo su wikipedia lo dava come "cancellato"....
              Yep, confermo, su PC non c'è
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Yep, confermo, su PC non c'è
                già infatti pareva strano...peccato

Comment

Boh, l'ho visto dal Gamestop con la custodia Games for Windows. Magari era per prenotarlo.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Boh, l'ho visto dal Gamestop con la custodia Games for Windows. Magari era per prenotarlo.
                    Anche io l'avevo vista, ma era prima che lo cancellassero...
                    Quelli del Gamestop mettono i game in prenotazione due anni prima della data di uscita

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Anche io l'avevo vista, ma era prima che lo cancellassero...
                      Quelli del Gamestop mettono i game in prenotazione due anni prima della data di uscita
                      ahaha è vero!

Comment

Quelli del Gamestop sono veramente indegni!

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          Quelli del Gamestop sono veramente indegni!

è tutta colpa del Dio danaro...

Comment

Working...
                          X