Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wipeout HD: ma come si guida!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wipeout HD: ma come si guida!?!?

ciao a tutti! ho preso wipeout ma non riesco a capire bene come vanno prese le curve e soprattutto in che misura vanno usati lo sterzo e gli aerofreni. c'è qualche esperto che riesce a darmi qualche consiglio?

ciao!!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

io avevo un wipeout su ps1 ma non mi sembrava così difficile sterzare o frenare ma magari sarà cambiato tutto..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      io avevo un wipeout su ps1 ma non mi sembrava così difficile sterzare o frenare ma magari sarà cambiato tutto..
      forse sono solo io che sono incapace!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

vedilo come un gioco di guida normale: frena prima di entrare in curva e poi quando stai per uscirne accellera

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          vedilo come un gioco di guida normale: frena prima di entrare in curva e poi quando stai per uscirne accellera
          però alle due velocità più alte, nelle curve più strette finisco comunque addosso al margine della pista....

Comment

Working...
          X