Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sarà SH4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come sarà SH4?

    Ebbene,ormai non vedo l'ora che arrivi questa estate per l'uscita di SH4:The Room,ho visto il trailer e tutte le immagini che ci sono in circolazione su siti di mia conoscenza e devo dire che sarà un bel bocconcino (di sicuro per chi ama la serie) e un buon inizio per conoscere la saga a chi si stia avvicinando pian piano! Ora però scatta il dubbio: la parola THE Room significa che noi ce ne staremo rinchiusi in una stanza a viaggiare per le strade del bel paese nebbioso,oppure andremo realmente nella città come è successo negli episodi precedenti...
    Chi avesse info di qst tipo non esiti a postare qualcosa in questo topic...
    ciao ciao
    LA VITA E' UNA SOLA....

    GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Il termine The Room è stato inserito per indicare che tutta la vicenda partirà da una stanza d'albergo rimasta sigillata per anni. L'apertura della stanza scoperchierà il classico vaso di pandora e costringerà il giovane Henry Townsend a viaggiare attraverso dimensioni parallele popolate di aberrazioni di ogni genere.
    A tal proprosito abbiamo inserito la galleria fotografica delle immagine presentate in occasione dell' E3.
    http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1205
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Grazie dell'anticipo Mr. Bix,spero solo che SH4 sia all'altezza dei suoi predecessori....e sono sicuro che lo sarà!!!
      LA VITA E' UNA SOLA....

      GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Staremo a vedere. Sinceramente a me il terzo episodio non mi è proprio piaciuto. Troppo ripetitivo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Invece a me il terzo è piaciuto,eccome....
          LA VITA E' UNA SOLA....

          GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Non ditemi che porto sfiga, cmq io la vedo così: il classico Silent Hill con una bella trama, belle ambientazioni, un reparto grafico che non offrirà poi molto di nuovo e un gameplay con pochissime novità. E poi, soprattutto, un titolo decisamente corto.
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

            Comment


            • #7
              http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1205

              L'ost è già da ordinare.

              Anto, venerdi ti concio per le feste
              Last edited by Lord Axl; 16 May 2004, 19:28.

              Comment

              Working...
              X