ciao a tutti. mi sembrava doveroso aprire il topic per la beta xbox del suddetto gioco dato che c'è sia per pc e piessetre. aggiungiamoci a vicenda e andiamo a fare deathmatch a squadre in compagnia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal Of Honor Beta - Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochiedi a marcatzeri, lui lo ha provato io ho preso solo le prime 2 classi
Ho anche un bel po' di difficoltà a distinguere nemici da compagni, già a dieci metri di distanza si fa fatica. Tra Rifleman e Spec Ops, non ci trovo sta grande differenza, a parte che uno ha il lanciagranate e l'altro il lancia missili.
Le modalità e le mappe sembrano carine e divertenti, soprattutto la modalità missione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq a parte il problema Sniper, che è colpa mia che sono niubbo, visto che non ho nemmeno BBC2, la trovo carina, la beta intendo. Cioè non sopporto le armi tipo il mortaio, i missili, gli aerei, sono spropositate e poco tattiche, poi a volte sembra che colpendo l'avversario questi non si faccia nulla.
Ho anche un bel po' di difficoltà a distinguere nemici da compagni, già a dieci metri di distanza si fa fatica. Tra Rifleman e Spec Ops, non ci trovo sta grande differenza, a parte che uno ha il lanciagranate e l'altro il lancia missili.
Le modalità e le mappe sembrano carine e divertenti, soprattutto la modalità missione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCredo sia un bug, è capitato anche a me, o la carabina, o il mirino del fucile da cecchimo!
Ahahah chiamiamolo fucile da cecchino quella cosaccia che non ha manco 1,5x di ingrandimento.
Io la detesto.
Voi ci avete capito qualcosa? Io la trovo di una confusione terribile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAnche a me.
Ahahah chiamiamolo fucile da cecchino quella cosaccia che non ha manco 1,5x di ingrandimento.
Io la detesto.
Voi ci avete capito qualcosa? Io la trovo di una confusione terribile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerò la gente riesce ad usarlo, visto che cecchina anche da lontano!! Cmq è vero è parecchio confusonaria!! Speriamo migliorino un bel po'.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPoi ho trovato la divisione in classi superflua. Insomma i genieri sono inutili perché hanno solo due colpi di lancia-razzi e di veicoli manco l'ombra tranne per qualche sparuta apparizione in "mission" e gli sniper non hanno un fucile da sniper. È un mitra con colpo singolo più potente e basta. Poi non si capisce dove si deve andare, da dove vengono i nemici e poi le parti della mappa sono troppo uguali fra di loro e creano solo confusione. La demo multi di bc2 era di tutt'altro livello, eppure pure questo multi è DICE...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPoi ho trovato la divisione in classi superflua. Insomma i genieri sono inutili perché hanno solo due colpi di lancia-razzi e di veicoli manco l'ombra tranne per qualche sparuta apparizione in "mission" e gli sniper non hanno un fucile da sniper. È un mitra con colpo singolo più potente e basta. Poi non si capisce dove si deve andare, da dove vengono i nemici e poi le parti della mappa sono troppo uguali fra di loro e creano solo confusione. La demo multi di bc2 era di tutt'altro livello, eppure pure questo multi è DICE...
Comment
-
Aveva ragione il Lord quando diceva che se si prendeva un po' la mano il gioco risultava piacevole.
Niente di paragonabile alla demo di bc2 o, sopratutto, a quella di Reach, però piacevole anche se confusionaria.
Però du palle che per ottenere un fucile da cecchino degno di questo nome sono dovuto arrivare al terzo livello...
C'è qualcun'altro che la sta provando?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAh ecco, quindi se salgo di livello con lo sniper posso zummare decentemente??
Io sono solo al terzo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAl terzo livello ti danno un mirino con un ingrandimento dignitoso mentre il mirino cazzutissimo lo danno tipo al settimo livello.
Io sono solo al terzo.
Comment
Comment