4) devi fermarti al secondo bip. Se arrivi al terzo c'è lo spegnimento totale d'emergenza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Cavo HDMI e PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio4) devi fermarti al secondo bip. Se arrivi al terzo c'è lo spegnimento totale d'emergenza
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
innanzitutto se "balla" cambia ingresso!
poi prova così:
lascia il cavo sd e accendi la play,dal menù vai su impostazioni e seleziona uscita hdmi (attenzione,anche il cavo hdmi dev'essere collegato),l'immagine (penso) dovrebbe scomparire dalla sorgente au e comparire nella sorgente (selezionata dal telecomando tv) hdmi.
il mio è un consiglio da ignorante,ma almeno ho provato ad aiutarti!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSemplice, metti il cavo HD e tieni premuta il tasto accensione della play quando è accesa finchè non fa un pip e ti appare la schermata della scelta della nuova visuale.
Ma esattamente, cosa intendete per doppio beep? L'unico doppio beep che sento è certe volte in fase di spegnimento.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioUrrà! Era il cavo! Me l'hanno cambiato è adesso la mia PS3 è in Full HD!!!! Pe pe pe pe pepe..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment