Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Cavo HDMI e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

4) devi fermarti al secondo bip. Se arrivi al terzo c'è lo spegnimento totale d'emergenza

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      4) devi fermarti al secondo bip. Se arrivi al terzo c'è lo spegnimento totale d'emergenza
      niente...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

allora è il cavo. Una persona che conosco ha avuto lo stesso problema con un cavo con pin in oro.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

innanzitutto se "balla" cambia ingresso!
          poi prova così:
          lascia il cavo sd e accendi la play,dal menù vai su impostazioni e seleziona uscita hdmi (attenzione,anche il cavo hdmi dev'essere collegato),l'immagine (penso) dovrebbe scomparire dalla sorgente au e comparire nella sorgente (selezionata dal telecomando tv) hdmi.
          il mio è un consiglio da ignorante,ma almeno ho provato ad aiutarti!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

se non funziona col metodo di bix è il cavo

Comment

Stasera farò l'ultimo tentativo... se non funziona, mi farò cambiare il cavo. Mi consigliate di prendere lo stesso modello o uno diverso?

Comment

Semplice, metti il cavo HD e tieni premuta il tasto accensione della play quando è accesa finchè non fa un pip e ti appare la schermata della scelta della nuova visuale.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Semplice, metti il cavo HD e tieni premuta il tasto accensione della play quando è accesa finchè non fa un pip e ti appare la schermata della scelta della nuova visuale.
                  Non funziona...
                  Ma esattamente, cosa intendete per doppio beep? L'unico doppio beep che sento è certe volte in fase di spegnimento.

Comment

Urrà! Era il cavo! Me l'hanno cambiato è adesso la mia PS3 è in Full HD!!!! Pe pe pe pe pepe...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Urrà! Era il cavo! Me l'hanno cambiato è adesso la mia PS3 è in Full HD!!!! Pe pe pe pe pepe...
                      e vai! buon divertimento a te e a tuo padre.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Working...
                      X