Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
visto l'anno del cartone (che spero sia vicino a quello dell'uscita del gioco), e visto che è giapponese, mi verrebbe da dire ps2...
ha detto che è un genere molto apprezzato dai giapponesi. mi sarebbe venuto in mente il genere degli appuntamenti al buio, oltre al jrpg. di conseguenza pensavo al ds che ne ha qualcuno
Ok altro aiuto, i combattimenti si svolgono su di una scacchiera (non alla suikoden, ma una vera e propria scacchiera).
Inoltre il gioco è uscito nel 2006, è un videogioco a sfondo erotico oltre ad essere un jrpg (ma non è un visual novel, come ho detto prima.)
Dai su (loal soprattutto tu )
a sfondo erotico nel senso che si simulano appuntamenti, vero? Mi sa che ora mi sta tornando in mente, ma era veramente un gioco sperduto, non riesco a ricordare il titolo.
a sfondo erotico nel senso che si simulano appuntamenti, vero? Mi sa che ora mi sta tornando in mente, ma era veramente un gioco sperduto, non riesco a ricordare il titolo.
Eternal Mana?
No no no, è si a sfondo erotico ma le meccaniche sono STRETTAMENTE jrpg, nessun gioco di appuntamenti et similia.
Comment