Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 July 2010, 22:18.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioInvece ho cercato i giochi hasbro pe pe pe ora posto pe pe pe
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioInvece ho cercato i giochi hasbro pe pe pe ora posto pe pe pesigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiope pe peOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioTu non capisci la mia giuoia.
il gioco è tank (sparato a cazzzzzzzzzzo)sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioVai con l'immagine invece di blaterare, lol.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGuarda il post ad inizio pagina invece di blaterare, lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggioadvance wars per game boy color
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSe, vabbè, però hai scassato
Eh cercate di ricordarvi di sta benedetta classificasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment