Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCavolo, non vale: l'hai postata dopo il mio intervento! questa la sapevano tutti, la sapeva anche il mio mouse!!!!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio@Tatsumaki: ma cos'era l'intellivision? una console, una poratile?
peccato, alteo si è dimenticato di postare prima di andar via
J.C. Denton si è scollegato, credo che a questo punto debba postare nuovamente Qualcun'altro.
Edit: oh, se non di dimenticano della classifica non sono contenti
Gelly_Metrick: 10 punti
marcatzeri: 8 punti
TheOnlyBest: 6 punti
Masterchief 94: 5 punti
Qualcun'altro: 5 punti
generaleborio: 4 punti
Dargil: 4 punti
J.C. Denton: 3 punti
samfisher88: 3 punti
Jack: 2 punti
dragonplay94: 2 punti
loaldnt: 2 punti
Tw!ster: 2 punti
babbeooo: 1 punto
Chuck: 1 punto
cj altair simpson: 1 punto
Devil May Simo: 1 punto
roscio360: 1 punto
sennar.360: 1 punto
Soul 89: 1 punto
KekkuzStyle: 1 punto
Davide 166: 1 punto
Tatsumaki: 1 puntoLast edited by Gelly D. May; 26 July 2010, 16:11.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio@Tatsumaki: ma cos'era l'intellivision? una console, una poratile?
peccato, alteo si è dimenticato di postare prima di andar viasigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioEra una console degli anni "80 mi pare.
J.C. Denton si è scollegato, credo che a questo punto debba postare nuovamente Qualcun'altro.Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
be, se non si collega in fretta dovra postare qualcun'altrosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiol'intellivision è "solo" la console dove ho cominciato a giocare... circa 27 anni fa
beh, no, dai... almeno un anno e mezzo prima c'era stato il PONG da salottosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioEra una console degli anni "80 mi pare.
J.C. Denton si è scollegato, credo che a questo punto debba postare nuovamente Qualcun'altro.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMagnavox Odyssey?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAhimè, no: avevo questo: cutsigpic
Comment
Comment