wolfenstein??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioThe saboteur.
L'ho sparata.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioOh mamma, Splinter Cell New Vegas
The Saboteur
Come hai fatto ad indovinare le precedenti, signor googlatore, eh, EEH?!?
Ti va bene questa spiegazione?
EDIT: non darlo nemmeno l'aiuto, tanto non lo so. E io non userei altre informazioni per googlare, perchè sono onesto, lol.Last edited by TOB; 24 July 2010, 22:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioEDIT: non darlo nemmeno l'aiuto, tanto non lo so. E io non userei altre informazioni per googlare, perchè sono onesto, lol.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNo dai cominciamo con un aiutino, è un fps per pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioGrazie dell'aiuto, mi ha illuminato davvero.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNo dai cominciamo con un aiutino, è un fps per pc.Last edited by dragonplay94; 24 July 2010, 22:22.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Mortyr. E non lo ho cercato http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...II_video_games
Basta non googlo più (non ci credo nemmeno io)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMortyr. E non lo ho cercato http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...II_video_games
Basta non googlo più (non ci credo nemmeno io)
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiommm, mi metti in crisi un altro aiutino puoi darlo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOk come volete.
è uscito nel 1999 ed è stato sviluppato da due sh, una delle quali è molto famosa ancora oggi per averci regalato dei grandissimi Capolavori, mentre l'altra è semisconosciuta.
inoltre al centro della storia del gioco c'è un viaggio nel tempo.
Comment
Comment