Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la copertina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche se il thread l'ho aperto io voglio sentire i vostri pareri su due mie proposte.

Propongo di arrivare al punteggio di 30 per poi eventualmente continuare ripartendo da zero con "indovina la copertina" seconda edizione.

Propongo di postare copertine di giochi possibilmente degli anni 90 ancora meglio se metà anni 90 diciamo in concomitanza con l'inizio della quinta generazione di console (ps1,n64,saturn,ecc) in modo da permettere anche agli utenti più giovani come Davide 166 e Anto98 di giocare.

Poi ditemi voi cosa ne pensate?

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
      Anche se il thread l'ho aperto io voglio sentire i vostri pareri su due mie proposte.

Propongo di arrivare al punteggio di 30 per poi eventualmente continuare ripartendo da zero con "indovina la copertina" seconda edizione.

Propongo di postare copertine di giochi possibilmente degli anni 90 ancora meglio se metà anni 90 diciamo in concomitanza con l'inizio della quinta generazione di console (ps1,n64,saturn,ecc) in modo da permettere anche agli utenti più giovani come Davide 166 e Anto98 di giocare.

Poi ditemi voi cosa ne pensate?
      LOL?

Comment

• Ognuno posta quel che vuole.

Molti giochi che adoro - di cui conosco la cover - sono usciti ancora prima che nascessi e non ne faccio un dramma.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Ah ah, no.
          Non ero nato manco io negli anni '80 ma le cose le conosco comunque, se non si sa una copertina si passa altrove e si vede se la prossima si sa, non è un'esigenza indovinarla.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Io dico che il thread è durato già molto, e si potrebbe pensare a prescindere di iniziarne uno nuovo, ed in quel caso le regole sull'età dei giochi andrebebro specificate a chiare lettere nella prima pagina. inoltre posso capire di eliminare l'Intellivision e l'Atari, man on ha senso eliminare il Nes, il Super Nes, il Master System e il Mega Drive: molti giochi che ancora giochiamo sono nati in quella generazione.

Non ha senso però farlo all'una di notte: per ora mi segno il punto

Spoiler:
            Gelly_Metrick: 13 punti
            marcatzeri: 13 punti
            TheOnlyBest: 10 punti
            Masterchief 94: 8 punti
            Dargil: 7 punti
            Qualcun'altro: 6 punti
            Tw!ster: 6 punti
            dragonplay94: 5 punti
            generaleborio: 4 punti
            samfisher88: 4 punti
            ~Snake Eater: 4 punti
            J.C. Denton: 3 punti
            Jack: 3 punti
            Tatsumaki: 3 punti
            loaldnt: 2 punti
            Chuck: 2 punti
            The_Ophidian: 2 punti
            babbeooo: 1 punto
            cj altair simpson: 1 punto
            Devil May Simo: 1 punto
            roscio360: 1 punto
            sennar.360: 1 punto
            Soul 89: 1 punto
            KekkuzStyle: 1 punto
            Davide 166: 1 punto
            R-107: 1 punto
            artenight: 1 punto
            hood84: 2 punti
            jack_the_beast: 1 punto
            Smallman_647: 1 punto
            Anto98: 1 punto
            Lagunalex: 1 punto

e posto l'immagine che avevo cercato nel frattempo

Spoiler:

Comment

• Se posso dire la mia, credo che 30 sia troppo alto e a causa di questo l'interesse per il gioco potrebbe scemare.

Arrivare a 20 sarebbe perfetto imho

niente da dire sui giochi dal "90 in poi. Mi va' benissimo qualunque epoca.

Chiedo io una cosa adesso, ci vorrebbe un premio per il vincitore, come per esempio un avatar apposito o qualcosa del genere
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                LOL?
                Perchè LOL?

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Perchè LOL?

Credevo stessi scherzando.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Se posso dire la mia, credo che 30 sia troppo alto e a causa di questo l'interesse per il gioco potrebbe scemare.

Arrivare a 20 sarebbe perfetto imho

niente da dire sui giochi dal "90 in poi. Mi va' benissimo qualunque epoca.

Chiedo io una cosa adesso, ci vorrebbe un premio per il vincitore, come per esempio un avatar apposito o qualcosa del genere
                    Per il punteggio effettivamente hai ragione!

Sui giochi sarebbe giusto per non escludere completamente chi si è avvicinato da poco ai videogames o comunque per ragioni anagrafiche non può conoscere determinati titoli.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Credevo stessi scherzando.
                      No no sono serissimo!

Ne avevamo già discusso precedentemente.

Comment

• Senti, vediamo di capirci

io bazzico nei videogiochi dal 1982-83 circa, ho cominciato col pong e con l'intellivision... però mica ho avuto tutte le console!
                        per esempio mai avuto l'atari, mai avuto il master system, mai avuto il super nintendo, però coem vedi ho indovinato ugualmente un gioco per atari (clone, clone :P). Secondo me la data non è un problema...

Comment

• Per me alla fine non cambia nulla.

Semplicemente mi sembrava più corretto coinvolgere tutti.

Comment

• se continuiamo di questo passo, alla fine varranno solo i giochi dell'ultimo anno, fidati... lasciamo che la gente impari a cercare anche con google, wikipedia e compagnia, che le cose si trovano anche se non si sanno.

Ah, e vi ricordo che alla pagina precedente ho postato l'immagine di turno, lavativi!

Comment

• taz, Street Hoop? console?
                              edit: nba jam ?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                taz, Street Hoop? console?
                                edit: nba jam ?
                                eh, indirizzo e carta di credito..
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X