Qualche indizio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La saga all'inizio era un'esclusiva per una console per poi trasmigrare. Facile facile.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 July 2010, 17:52.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioTanto io sono negato per googlare.
Le 4 che ho indovinato le ho indovinate perché le conoscevo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe indizio voi?
Per indovinarlo più che un indizio mi servirebbe una benedizione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioShenmue
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHo cercato nei siti giochi con il Quick Time Event dagli anni 80 a metà anni 90 visionando le copertine ma niente da fare.
@Small, quasi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioAnch'io c'avevo pensato ma non è lui.
Comment
Comment