Jump ultimate stars
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Spoiler:marcatzeri: 17 punti
Gelly_Metrick: 16 punti
Dargil: 15 punti
TheOnlyBest: 12 punti
Masterchief 94: 9 punti
~Snake Eater: 9 punti
Lagunalex: 8 punti
samfisher88: 7 punti
generaleborio: 7 punti
Qualcun'altro: 6 punti
Tw!ster: 6 punti
dragonplay94: 6 punti
Chuck: punti
Jack: 4 punti
KAYIMAN9.4G 4 punti
Tatsumaki: 4 punti
J.C. Denton: 3 punti
loaldnt: 2 punti
The_Ophidian: 2 punti
hood84: 2 punti
jack_the_beast: 2 punti
Soul 89: 2 punto
babbeooo: 1 punto
cj altair simpson: 1 punto
Devil May Simo: 1 punto
roscio360: 1 punto
sennar.360: 1 punto
KekkuzStyle: 1 punto
Davide 166: 1 punto
R-107: 1 punto
artenight: 1 punto
El Fundo: 1 punto
Smallman_647: 1 punto
Anto98: 1 punto
Flaming_Eternity: 1 Punto
_NRX-THE KING_: 1 punto
Alessandro330: 1 punto
A voiSpoiler:Last edited by Dargil; 30 July 2010, 17:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMaremma maiala!!! Perchè tagliate le fottute copertine??? Persino i mod l'han detto di non tagliarle le maledette cover; il topic era iniziato semplicemente coprendo con il bianco o il nero il titolo del gioco e le relative scritte
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCalmati, neanche io ho capito che gioco sia. Mica ne faccio un dramma?sigpic
Comment
-
Ok, ragazzi... io direi di aspettare la parola di sam fisher che ha aperto il topic ed è l'ideatore del gioco. Cmq lui ha scrittoBisogna postare la copertina di un gioco occultando logicamente il titolo e altri indizi come la software house o il marchio della console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioOk, ragazzi... io direi di aspettare la parola di sam fisher che ha aperto il topic ed è l'ideatore del gioco. Cmq lui ha scritto
si parla di copertina con titolo e scritte OCCULTATE, non di copertine ridotte ai minimi termini. Io direi che dovremmo seguire questa politica, sennò di questo passo io posto un solo pixel bianco e voglio vedervi a indovinare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioProibite di giocare a Dargil. Uccide il topic.
Ok, questa è l'ultima copertina che taglio all'90%, dalle prossime mi limiterò al 70%.
Comment
Comment