Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la copertina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Beh, a questo punto ho fatto il 25esimo punto, ma direi sia meglio continuare senza fare classifiche inutili, a random quindi. Ora preparatevi a soffrire
    Complimenti!

Sei il vincitore della prima edizione di "indovina la copertina".

Se volete continuare liberamente senza punti ne classifica per me va benissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Beh, a questo punto ho fatto il 25esimo punto, ma direi sia meglio continuare senza fare classifiche inutili, a random quindi. Ora preparatevi a soffrire
      "Hai sbloccato la modalità di gioco Endurance"
      "Hai sbloccato la modalità di gioco Supera il campione"
      "Hai sbloccato un obiettivo - Maestro della copertina"

sigpic

Spoiler:

Comment

• HARVEY BIRDMAN: ATTORNEY AT LAW! Pessimo gioco per Wii il cui protagonista è un supereroe-avvocato se non ricordo male...

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

a Kayman

Comment

• Postate voi... quest'ultima risposta era la mia risposta d'addio a questo thread... ha dato tanto ma ormai il vincitore c'è stato e non mi va di continuare senza punti... no c'è piu competizione...

(che discorso epico...)

Comment

• io direi di dare un simil premio a kayiman che comunque ha sprecato 400 circa dei suoi post qui dentro, arrivando dopo gli altri e rimontando come pochi la classifica. il premio per il giocatore più performante lo prendi te

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                io direi di dare un simil premio a kayiman che comunque ha sprecato 400 circa dei suoi post qui dentro, arrivando dopo gli altri e rimontando come pochi la classifica. il premio per il giocatore più performante lo prendi te
                Nono ti sbagli... forse solo 200 Grazie per il premio... lo accetto volentieri!!! (magari un assegnuccio ci starebbe anche bene... )

Divertitevi anche senza di me e semmai ci sarà un'indovina qualcosa io ci sarò pure perchè dove c'è sfida c'è Kayiman!!!

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  HAHAHA!

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                  HARVEY BIRDMAN: ATTORNEY AT LAW! Pessimo gioco per Wii il cui protagonista è un supereroe-avvocato se non ricordo male...
                  Bravo davvero!

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                  Postate voi... quest'ultima risposta era la mia risposta d'addio a questo thread... ha dato tanto ma ormai il vincitore c'è stato e non mi va di continuare senza punti... no c'è piu competizione...

(che discorso epico...)
                  Mi dispiace proprio se abbandoni il gioco!

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  io direi di dare un simil premio a kayiman che comunque ha sprecato 400 circa dei suoi post qui dentro, arrivando dopo gli altri e rimontando come pochi la classifica. il premio per il giocatore più performante lo prendi te
                  Mi trovi d'accordissimo!

Complimenti KAYIMAN!

Comment

• Azz non ho controllato il topic per due giorni e non c'ho capito più niente Se Kayman abbandona il topic () chi posta ora?

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Azz non ho controllato il topic per due giorni e non c'ho capito più niente Se Kayman abbandona il topic () chi posta ora?
                      Quello che ha postato prima di kayman. Come vogliono le MIE regole
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• jelly egoista fino al midollo. prima mi fotte li kill e poi dice che ci sono le SUE di LUI regole :isd:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          jelly egoista fino al midollo. prima mi fotte li kill e poi dice che ci sono le SUE di LUI regole :isd:
                          Oh-mio-dio. Senza offesa ma ho dovuto rileggerlo due volte per capirlo

[EgoMode]

E poi è Gelly, non Jelly. Il mio nome non va sbagliato

E si, sono le mie regole

[/EgoMode]
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Oh-mio-dio. Senza offesa ma ho dovuto rileggerlo due volte per capirlo

[EgoMode]

E poi è Gelly, non Jelly. Il mio nome non va sbagliato

E si, sono le mie regole

[/EgoMode]
                            Difficile non quotarlo

Comment

• Dai partecipo anche io, si vociferava fossi bravino

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75160
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• bisogna vedere se samfisher vuole aprirne un altro di questo topic. se si, chiediamo a el fundo o a loal di chiudere questo

sigpic

Comment

Working...
                                X