Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che giochi vi portate in vacanza???????'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    niente videogiochi in vacanza!
    servono per lo svago ma in vacanza già ti rilassi e ti diverti da te quindi non servono!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      niente videogiochi in vacanza!
      servono per lo svago ma in vacanza già ti rilassi e ti diverti da te quindi non servono!
      Beh dipende. Certo se ti porti i giochi grossi è così, ma se ti porti dietro un DS o una PSP con qualche gioco leggero, da fare nelle pause, o dopo pranzo in attesa di aver digerito, e nemmeno tutti i giorni, non vedo cosa c'è di male!

      Io mi porterò il DS con Civilization e forse mi comprerò Brain Training, come detto per il viaggio, le pause, le sedute in bagno () e cose così. Certo non è che rinuncio al mare, o ci vado più tardi per farmi una partita!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Beh dipende. Certo se ti porti i giochi grossi è così, ma se ti porti dietro un DS o una PSP con qualche gioco leggero, da fare nelle pause, o dopo pranzo in attesa di aver digerito, e nemmeno tutti i giorni, non vedo cosa c'è di male!

        Io mi porterò il DS con Civilization e forse mi comprerò Brain Training, come detto per il viaggio, le pause, le sedute in bagno () e cose così. Certo non è che rinuncio al mare, o ci vado più tardi per farmi una partita!
        ma infatti la vedo difficile portarsi dietro console casalinghe e palle varie. se ci provi genitori/fidanzata/parenti in generale ti guardano male
        quindi al massimo questa domanda si può fare solo in merito alle console portatili. e, a dirla tutta, ci starei anche io sotto all'ombrellone con il ds o la psp e qualche bel giochetto.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          ma infatti la vedo difficile portarsi dietro console casalinghe e palle varie. se ci provi genitori/fidanzata/parenti in generale ti guardano male
          quindi al massimo questa domanda si può fare solo in merito alle console portatili. e, a dirla tutta, ci starei anche io sotto all'ombrellone con il ds o la psp e qualche bel giochetto.
          E hanno tutte le ragioni del mondo!

          Comment


          • #20
            Prima di tutto, mi godo il mare, che qui in Sardegna non è male.
            Poi, di solito in viaggio mi porto la PSP, e ci gioco di sera quando si va a letto in hotel.
            Il gioco ideale è Grand Theft Auto, nel mio caso Vice City Stories.


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • #21
              semmai la psp/ds per il viaggio.. ma nulla di piu.
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Beh dipende. Certo se ti porti i giochi grossi è così, ma se ti porti dietro un DS o una PSP con qualche gioco leggero, da fare nelle pause, o dopo pranzo in attesa di aver digerito, e nemmeno tutti i giorni, non vedo cosa c'è di male!

                Io mi porterò il DS con Civilization e forse mi comprerò Brain Training, come detto per il viaggio, le pause, le sedute in bagno () e cose così. Certo non è che rinuncio al mare, o ci vado più tardi per farmi una partita!
                beh ma certo, quella è la mia filosofia, mica devono fare tutti così...in genere in spiaggia o comunque nelle pause io faccio la nimmistica o ascolto la musica o leggo una rivista...oppure dormo che faccio prima!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  beh ma certo, quella è la mia filosofia, mica devono fare tutti così...in genere in spiaggia o comunque nelle pause io faccio la nimmistica o ascolto la musica o leggo una rivista...oppure dormo che faccio prima!
                  Io in spiaggia non porto mai la PSP.
                  Primo, perchè si rovina con la sabbia.
                  E secondo, perchè in spiaggia non mi metto di certo a giocare con il mare che c'è. Di solito io vado in una spiaggetta, circondata dagli scogli. Quindi ho anche la possibilità di pescare senza portare esche, visto che posso trovarne lì come patelle, conchiglie e granchi, e di pescare in santa pace.
                  Ma ora sto andando un pò OT.


                  "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                  Comment


                  • #24
                    Il DS e un qualsiasi gioco di guida.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Prima di tutto, mi godo il mare, che qui in Sardegna non è male.
                      Poi, di solito in viaggio mi porto la PSP, e ci gioco di sera quando si va a letto in hotel. Il gioco ideale è Grand Theft Auto, nel mio caso Vice City Stories.
                      Ma invece di giocare alla psp a letto portatici a farti qualche cameriera no? è ESTATE! Ci sta tutto xD

                      "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        beh ma certo, quella è la mia filosofia, mica devono fare tutti così...in genere in spiaggia o comunque nelle pause io faccio la nimmistica o ascolto la musica o leggo una rivista...oppure dormo che faccio prima!
                        Si anche per me è così.

                        Di solito leggo il quotidiano o un settimanale aspettando di andare a farmi il bagno.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          Si anche per me è così.

                          Di solito leggo il quotidiano o un settimanale aspettando di andare a farmi il bagno.

                          amen fratello!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            amen fratello!
                            Qua la mano fratello!

                            Comment


                            • #29
                              Io volevo portare anche la ps3
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                                Io volevo portare anche la ps3
                                Immagino anche il plasma da 50 pollici legato sul portapacchi della macchina?

                                Comment

                                Working...
                                X