Ho un tubo catodico a casa mia(quella di napoli non quella della villeggiatura) pensa... non ho mai visto l'ombra di un plasma...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che giochi vi portate in vacanza???????'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioHo un tubo catodico a casa mia(quella di napoli non quella della villeggiatura) pensa... non ho mai visto l'ombra di un plasma...
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSiamo in due!
sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Io invece in vacanza mi porto Guitar Hero per DS e qualche altro gioco,giochi per Xbox 360,PSone e PS2 per partite di sano e adorato(solo da me) retrogaming.
Poi, il lettore MP3 (quello che funziona coi dischi) e riviste di videogiochi per PC (TGM,GMC e WinGiochi)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioE' una cosa brutta avere la ps3 senza plasma
Io con ps2 e gc non ne sento la mancanza ma per la next-gen è quasi indispensabile.
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIo invece in vacanza mi porto Guitar Hero per DS e qualche altro gioco,giochi per Xbox 360,PSone e PS2 per partite di sano e adorato(solo da me) retrogaming.
Poi, il lettore MP3 (quello che funziona coi dischi) e riviste di videogiochi per PC (TGM,GMC e WinGiochi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioMa invece di giocare alla psp a letto portatici a farti qualche cameriera no? è ESTATE! Ci sta tutto xD
Però bisogna trovare quelle giuste, belle, giovani, con minigonna cortissima e tacchi a spillo.
Viva l'estate a questo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa sai che non è una cattiva idea?
Però bisogna trovare quelle giuste, belle, giovani, con minigonna cortissima e tacchi a spillo.
A 13 anni sei già così allupato?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioMamma mia!
A 13 anni sei già così allupato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSai com'è, i giovani d'oggi.
I giovani di oggi sono molto precoci.
Ai miei tempi saremo stati abbelinati ma le cose funzionavano in tutt'altro modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa sai che non è una cattiva idea?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioVacanza? quale vacanza?
Comunque se andassi al mare non avrei tempo e voglia di giocare
GODETEVI LE VACANZE
Comment
Comment