Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ds, parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Guarda ti dirò... te ne pentirai dopo aver giocati gli unici....
    Se ne pentirà tra vent'anni, allora.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Se ne pentirà tra vent'anni, allora.
      WINNER!!!

Comment

Se ti interessa, al mediaworld vendono ds lite+professor layton 1 a 99 euro.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Se ti interessa, al mediaworld vendono ds lite+professor layton 1 a 99 euro.
          interessa a me
          dove lo hai visto?
          la scorsa settimana al mediaworld stava a 129 senza nulla
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            interessa a me
            dove lo hai visto?
            la scorsa settimana al mediaworld stava a 129 senza nulla
            Ad asti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Ad asti.
              umh mi viene scomodo comunque quando torno a genova lo cerco anche li
              grazie in ogni caso dell'informazione
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                umh mi viene scomodo comunque quando torno a genova lo cerco anche li
                grazie in ogni caso dell'informazione
                Prego, mi fa sempre piacere consigliare qualcuno.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ma ne esiste un fantastilione di bei giochi su ds...a parte quelli che tu definisci "perfetti" e che credo si riferiscano ai "mario or zelda inside", una volta giocato quelli a seconda dei gusti personali c'è solo l'imbarazzo della scelta!
                  dai castelvania ai professor layton...da gta a metroid...dai milioni di jrpg quali final fantasy o dragon quest (di cui l'ultimo, il IX, mi sta letteralmente stregando)...da scribblenauts a warioware...da rhythm paradise a world ends with U...e potrei andare avanti per un bel po' eh!
                  Non dimenticare i vari sparatutto come Call of Duty, Brothers in Arms, Moon ecc.
                  E per i Free Roaming, C.O.P. The Recruit è fantastico, e non farsi mancare Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  La psp ha pochi titoloni, che forse aumenteranno fra un po, ma niente di che. Su questo campo il DS sembra conciato meglio.
                  Bhè, non ne ha pochi. Basta guardare God of War, Grand Theft Auto, Medal of Honor, Call of Duty, Tekken, Midnight Club, Driver, Rainbow Six, Metal Gear Solid, La Grande Alleanza, Rock Band, Little Big Planet e Killzone, per dirne alcuni.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Non dimenticare i vari sparatutto come Call of Duty, Brothers in Arms, Moon ecc.
                    E per i Free Roaming, C.O.P. The Recruit è fantastico, e non farsi mancare Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

Bhè, non ne ha pochi. Basta guardare God of War, Grand Theft Auto, Medal of Honor, Call of Duty, Tekken, Midnight Club, Driver, Rainbow Six, Metal Gear Solid, La Grande Alleanza, Rock Band, Little Big Planet e Killzone, per dirne alcuni.
                    Ma quali di questi sono veramente handheld?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti. il titolo non specifica nulla ma non sapevo che scrivere. allora vi espongo il problema: ho psp nel cassetto da troppo tempo e piuttosto che lasciarla la preferisco venderla. entra quindi il ds in gioco. da quel che so io non cambia molto tra il primo ds e l'ultimo uscito quindi prenderò quello che costa meno.
                      vorrei sapere qualche delucidazione a riguardo tipo parco titoli, come si gioca online e cavolate varie. insomma, elencatemi 10 motivi per prendere il ds
                      Io mi terrei la psp fino a Marzo in quanto durante l'E3 Sony ha annunciato circa 70 titoli per questa console.
                      Dopodichè la darei dentro al gamestop e mi comprerei un 3DS (ci sarà sicuramente una promozione, tipo dacci la tua psp + 2 giochi e paghi il tuo 3DS 50 euro...), recupererei i capolavori per DS e poi seguirei i nuovi titoli appositi per 3DS
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Io mi terrei la psp fino a Marzo in quanto durante l'E3 Sony ha annunciato circa 70 titoli per questa console.
                        Dopodichè la darei dentro al gamestop e mi comprerei un 3DS (ci sarà sicuramente una promozione, tipo dacci la tua psp + 2 giochi e paghi il tuo 3DS 50 euro...), recupererei i capolavori per DS e poi seguirei i nuovi titoli appositi per 3DS
                        Sono d'accordo con Fede
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 July 2010, 15:34. Motivo: r
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Io ho entrambe le console e mi piacciono entrambe.
                          Ad ogni modo è lapalissiano che il DS abbia più giochi ed offra una varietà nel divertimento maggiore, data anche dal touch screen, mentre la Psp una migliore resa sotto l'aspetto tecnico.
                          Tra l'altro, salvo qualche eccezione, lo stesso parco titoli è sostanzialmente diverso tra le due console, quindi non ci si trova per forza di cose ad un'obbligatoria scelta del tipo "testa o croce".
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Io ho il Ds ma non è nulla di che. I giochi decenti, come credo che sia anche per la PSP, escono una volta ogni tanto e sono sempre quelli: Zelda, Super Mario e Pokemon. Quindi sinceramente ti consiglio di tenerti la PSP che è molto meglio.

Comment

Il ds è una bella console, io però in 3 anni ho comprato solo cinque giochi: pokèmon diamante, mario kart, new super mario bros, brain training e chinatown wars.
                              sigpic

Comment

prima di venderla (se la vendi) DEVI (!!!) giocare metal gear solid peace walker! è un ordine

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                                X