Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine hanno fatto i codici?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che fine hanno fatto i codici?

che fine hanno fatto i codici dell' espansione di alan wake "il segnale"?
    come molti altri io misi il codice che trovai all'interno del gioco prima dell'uscita del dlc e mi arrivo un messaggio che all'uscita, entro 24/48h dello stesso mi avrebbero inviato un'email con un nuovo codice per scaricarlo.
    ricordo che l'espansione è uscita il 27/07/2010 e che ad oggi nisba.
    fail clamoroso della remedy?

MyYouTube

mi aggiungo a te! mettendo il codice leggevi il messaggio e scaricavi mezzo giga di filmato (inutile oltretutto XD ) e ad oggi niente codice nuovo O_o qualcuno ha qualche buona notizia?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Provate a contattare l'assistenza.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Provate a contattare l'assistenza.
        assistenza microsoft o remedy?

MyYouTube

Comment

Assistenza Microsoft, sono comunque loro che forniscono i codici riscattabili.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Chiedete nel forum Remedy, lì c'è gente che se li fa mandare proprio per questo problema

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Chiedete nel forum Remedy, lì c'è gente che se li fa mandare proprio per questo problema
              desmondò, mi potresti linkare qui il forum?

MyYouTube

Comment

http://forum.alanwake.com/index.php

Comment

grazie mille.....proviamo e vediamo cosa succede
                  speriamo si smuova qualcosa

MyYouTube

Comment

era ora. finalmente mi è arrivato il dannato codice. me l'hanno mandato gli amministratori della remedy via email dopo che ho scritto sul forum
                    viva remedy
                    abbasso microsoft

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                      era ora. finalmente mi è arrivato il dannato codice. me l'hanno mandato gli amministratori della remedy via email dopo che ho scritto sul forum
                      viva remedy
                      abbasso microsoft
                      che palle però...domani provo anche io dato che del codice nemmeno l'ombra.come hai fatto a fartelo dare? gli hai trascritto il vecchio codice?

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                        che palle però...domani provo anche io dato che del codice nemmeno l'ombra.come hai fatto a fartelo dare? gli hai trascritto il vecchio codice?
                        Devi isciverti e poi andare a "Alan Wake Help & Issues" --> " anyone else who haven't got their code yet? " e li postare che hai inserito il codice troppo presto e che ne vorresti uno nuovo (ovviamente devi postare anche indirizzo e-mail e gamertag)
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Devi isciverti e poi andare a "Alan Wake Help & Issues" --> " anyone else who haven't got their code yet? " e li postare che hai inserito il codice troppo presto e che ne vorresti uno nuovo (ovviamente devi postare anche indirizzo e-mail e gamertag)
                          ah ok grazie mille domani provo oggi proprio mi scoccia

Comment

Azz, ora che mi viene in mente pure io ho il codice da riscattare. Quanto dura il Dlc?
                            E poi il codice vale solo per questo?

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Azz, ora che mi viene in mente pure io ho il codice da riscattare. Quanto dura il Dlc?
                              E poi il codice vale solo per questo?
                              il dlc dura si e no una mezz'oretta
                              il codice vale solo per il primo dlc "il segnale"
                              EDIT : mi è arrivato il codice sostitutivo dalla microsoft. A voi?
                              Last edited by ItalianDreamzZ; 13 August 2010, 16:32.

MyYouTube

Comment

Working...
                              X