Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - God of War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - God of War

Parlerò da fanboy,ma OGNI appassionato del genere action dovrebbe giocarlo almeno una volta.
    E' divertentissimo e la sua grafica è un piacere per gli occhi.
    I capitoli successivi solo in una cosa,almeno a mio parere,non sono riusciti a superarlo:
    la bellezza delle ambientazioni.Il Tempio di Pandora,sopratutto,è sicuramente uno dei luoghi più evocativi e complessi strutturalmente dell'intera storia dei videogiochi.

Recensione PS2 - God of War

L'eroe spartano secondo Sony

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Su una cosa concordo, questo è il miglior God Of War.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Su una cosa concordo, questo è il miglior God Of War.
        Epic quote.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Parlerò da fanboy,ma OGNI appassionato del genere action dovrebbe giocarlo almeno una volta.
          E' divertentissimo e la sua grafica è un piacere per gli occhi.
          I capitoli successivi solo in una cosa,almeno a mio parere,non sono riusciti a superarlo:
          la bellezza delle ambientazioni.Il Tempio di Pandora,sopratutto,è sicuramente uno dei luoghi più evocativi e complessi strutturalmente dell'intera storia dei videogiochi.
          in effetti il 2 come il 3 sembrava discostarsi molto dal primo per quanto riguarda la seconda parte del gioco. nel 3 è evidente la cosa

sigpic

Comment

Non ho ancora giocato il 3, ma posso dire che God of War è meglio di GOW 2.
            Sarà stata l'emozione della prima volta, ma GOW non lo dimenticherò mai.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              in effetti il 2 come il 3 sembrava discostarsi molto dal primo per quanto riguarda la seconda parte del gioco. nel 3 è evidente la cosa
              God of War 3 non l'ho ancora giocato,ma nel secondo capitolo personalmente ho trovato molto piacevole il Tempio di Lachesi,sopratutto all'inizio mentre si precipitava dal cielo e ci si doveva aggrappare al muro;dopo essersi aggrappati,consiglio a tutti dopo esser saliti sul balcone di non procedere e di restare in quel luogo per ascoltare la musica che c'è lì,è bellissima e molto evocativa.
              Tuttavia il primo capitolo rimane imbattuto per la qualità delle ambientazioni.
              Forse i capitoli dopo il primo God of War non sono riusciti a eguagliare l'evocatività del primo capitolo perché David Jaffe,poiché è stato lui ad aver creato la saga ed a dirigere il primo capitolo,era l'unico a saper dare quel tocco di evocatività alle ambientazioni. 
              Chiedo umilmente scusa per la lunghezza del messaggio.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                God of War 3 non l'ho ancora giocato,ma nel secondo capitolo personalmente ho trovato molto piacevole il Tempio di Lachesi,sopratutto all'inizio mentre*si precipitava dal cielo e ci si doveva aggrappare al muro;dopo*essersi aggrappati,consiglio a tutti dopo*esser saliti sul balcone*di*non procedere e di*restare in quel luogo per ascoltare la musica che c'è lì,è bellissima e molto evocativa.
                Tuttavia il primo capitolo rimane imbattuto per la qualità delle ambientazioni.
                Forse i capitoli dopo il primo God of War non sono riusciti a eguagliare l'evocatività del primo capitolo perché David Jaffe,poiché è stato lui ad aver creato la saga ed a dirigere il primo capitolo,era l'unico a saper dare quel tocco di evocatività alle ambientazioni.
                Chiedo umilmente scusa per la lunghezza del messaggio.
                Quoto, il tempio di Pandora per me rimane l'apice della serie, il 2 anche ha i suoi scorci, il 3 in questo campo perde moltissimo.

Comment

davvero un gran bel gioco!!la grafica è eccellente e sulla ps2 è una delle migliori!il gioco è molto avvincente ed incuriosisce molto lo sviluppo!sicuramente 1 dei migliori gioki di azione e avventura ke si mixano perfettamente insieme ;-)

Comment

Working...
                  X