Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le cose più belle dell'E3.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    no! lui la notte fa ben altro!!!

    PS: attento SOVRANO ke si divena cieco!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

    HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

    Comment


    • #47
      Ridicoli ... prima vengono a vedersi le donnine, poi hanno queste uscite pietose. E io che tento di fare un reportage accurato...
      Cmq per la cronaca, dove è finito il tuo cane guida?
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

      Comment


      • #48
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

        Comment


        • #49
          Noi veniamo??? Reportage accurato???
          Cmq. x la cronaca nn ho cani e ho 10/10 di vista

          PS: Reportage accurato
          Firma:
          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

          HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO
          Gli Smilies sono ATTIVATI

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
            Noi veniamo??? Reportage accurato???
            Cmq. x la cronaca nn ho cani e ho 10/10 di vista

            PS: Reportage accurato
            Ti faccio notare una cosina: se sei qua a discutere, vuol dire che hai bazzicato da queste parti. Non servono altri commenti...
            Reportage accurato? Oltre un certo tanto di immagini non gira sulla rete..., ovviamente non posso postare 2409584 immagini, ma che te lo dico a fare...
            E cmq, se proprio non ti piace, nessuno ti costringe a venire a postare inutili commenti.
            Last edited by sovrano; 17 May 2004, 22:43.
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

            Comment


            • #51
              Tornando in argomento:






              'sta tipa è proprio gnocca!!!

              Comment


              • #52
                Ma soprattutto : è tutta farina del suo sacco
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da sovrano
                  Ridicoli ... prima vengono a vedersi le donnine, poi hanno queste uscite pietose. E io che tento di fare un reportage accurato...
                  Cmq per la cronaca, dove è finito il tuo cane guida?
                  Guarda che nel forum console ci "bazzichiamo" già da prima che tu mettessi certe immagini .
                  Il mio non voleva essere un post offensivo nei tuoi confronti, ma il tuo "resoconto accurato" mi sembra fuori luogo: può andar bene per un po' (infatti precedentemente ho postato una considerazione ironica), ma continuare ad aggiungere immagini di donnine in abiti succinti per cinque pagine mi induce a chiedermi se ricordi che questa è la sezione console.

                  P.S. Ricordi cosa successe quando discutemmo riguardo al fatto che Picachu ci fa schifo?
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #54
                    Allora, innanzitutto quel post del "bazzicare" era riferito al topic e non al forum console, inoltre era rivolto a Ren. Altra cosa: è il forum console e le donnine riguardano l'E3, e lo speciale è preso da IGN che è un sito di videogiochi. Se le donnine non ti piacciono (o cmq la cosa ti da fastidio, o cmq la ritieni poco sensata in questo forum), non entrare a leggere i post di questo topic ed eviti inutili diatribe, ne convieni? Stai solo facendo polemiche per un qualcosa che non ti da nessun fastidio e hai perso una buona occasione per star zitto. Ricorda che se il topic ha 300 visite, a qualcuno interessa.


                    Quando abbiamo bisticciato per il thread dei pokemon, ricordati che era nata una discussione particolare.
                    Last edited by sovrano; 18 May 2004, 21:37.
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                    Comment


                    • #55
                      Scusa, qualcosa non mi torna: "ridicoli" è plurale, e affermi che il post era riferito solo a Ren? Hai sbagliato a scrivere?
                      Last edited by Ieyasu; 18 May 2004, 21:42.
                      Falli tattici fan club Brianza

                      Comment


                      • #56
                        Bix, non mi sembra rifatta...
                        certo, dovrei vederla senza vestito per esserne sicuro...

                        Comment


                        • #57
                          Hai perso una seconda occasione per star zitto. "Quel" post era riferito a tutti e due, ma ti pare che in quel post ci sia il termine "bazzicare"? A me pare di no, quindi vai a leggerti il post contenente il termine "bazzicare" e vedrai che QUELLO è riferito a Ren. Ovviamente non solo continui a venire a controllare questo topic nonostante lo trovi insensato o cmq fuoriluogo, ma continui pure una discussione che non porta da nessuna parte. Il mio invito è ancora una volta quello di ignorare queste sei pagine di donnine.
                          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki
                            Bix, non mi sembra rifatta...
                            certo, dovrei vederla senza vestito per esserne sicuro...
                            Secondo me è davvero improbabile che una così magra abbia un seno simile, bisognerebbe cmq chiederglielo di persona.
                            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                            Comment


                            • #59
                              Improbabile si, impossibile no.
                              Cmq, no nche il fatto mi causi scompensi... le preferisco naturali, ma non per questo odio le rifatte

                              Comment


                              • #60
                                Sovrano, please, attivi subito la funzione "messaggi privati"?
                                Avrei qualcosa da dirti.
                                Falli tattici fan club Brianza

                                Comment

                                Working...
                                X