Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le sabbie dimenticate problem...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le sabbie dimenticate problem...

Ciao a tutti poco fà giocando con prince of persia "le sabbie dimenticate" mi è successa una cosa strana, ero giunto al livello "la torre del rè" cioè questo:

http://www.youtube.com/watch?v=VpfHC...layer_embedded

e al minuto 6:52 del video, quando anke io vado per saltare dimentico di far comparire il pavimento e quindi casco di sotto e non avendo più sfere di magia non posso più riavvolgere il tempo e di conseguenza il personaggio muore;

una volta che il gioco mi ricarica mi fà iniziare da tutt'altra parte mi ritrovo in un punto che già avevo fatto che si trova in quest'altro video tra il minuto 8:46 fino all'8:51....

http://www.youtube.com/watch?v=tMqy_...ayer_embedded#!

COSA CAX è SUCCESSO??????????????

il bello è che una volta superati tutti sti ostacoli cè il rumore di una porta che si apre ma sia quella dietro che davanti sono chiuse......

Quindi o è stato un fottutissimo bag.....oppure qualcuno di voi ha un'altra spiegazione...???

butta il gioco
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

O è un bug o hai scoperto un varco spazio-temporale nel gioco

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        hai scoperto un varco spazio-temporale nel gioco
        Può essere.....

Comment

Era già capitata la stessa cosa ad un altro utente...
          Sarà un bug.

Comment

Direi che è proprio un bug. Non è il primo a quanto sempre ce ne sono altri abbastanza gravi. Non ti resta che ricominciare da quel punto.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Non ti resta che ricominciare da quel punto.
              LO sò infatti sto già ricominciando saltando tutti i filmati....Comunque ho notato una cosa strana,credo, cioè che mi sono rimasti tutti i potenziamenti che avevo fatto precedentemente, di solito questo non dovrebbe succedere una volta che si finisce il gioco..?????

Comment

Finito finalmente lo finito, ci sono stato precisamente 4 ore e 15 minuti più altri 10 minuti per concludere la sfida e sono riuscito a sbloccare tutti e 1000PPPPPP..... ..

Comment

Working...
                X