ciao a tutti. come da titolo, è possibile iscriversi al marketplace americano? se si come? ho sentito che ci sono temi ed immagini giocatore aggratis. se qualcuno sa come si fa me lo potrebbe dire?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
iscriversi al marketplace americano: possibile?
Collapse
X
-
Per farlo ti tocca inventare i dati, quindi credo che sia illegale.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPer farlo ti tocca inventare i dati, quindi credo che sia illegale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionaaa macché illegale. che dati dovrei inventare poi?
Non ricordo bene le fasi di iscrizione al live
Se qualcuno ne sa' di più mi corregga. Ma di solito fare cose del genere è illegale..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggionome, cognome, indirizzo, e-mail, codice postale..
Non ricordo bene le fasi di iscrizione al live
Se qualcuno ne sa' di più mi corregga. Ma di solito fare cose del genere è illegale..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopermettimi il confronto: che differenza c'è tra l'iscriversi al psn europeo e quello americano? sento dire in giro che ci si iscrive senza problemi e non è illegale
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopermettimi il confronto: che differenza c'è tra l'iscriversi al psn europeo e quello americano? sento dire in giro che ci si iscrive senza problemi e non è illegale
Di questo sono assolutamente sicuro visto che i mod del forum ufficiale playstation lo avranno ripetuto non so quante centinaia di volte.
Farsi un account americano o giapponese o di qualunque altro paese è illegale, perchè per farlo inserisci dei dati falsi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNo.
Di questo sono assolutamente sicuro visto che i mod del forum ufficiale playstation lo avranno ripetuto non so quante centinaia di volte.
Farsi un account americano o giapponese o di qualunque altro paese è illegale, perchè per farlo inserisci dei dati falsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiostrano però ok. allora dovrò rivolgermi per altre vie
Comment
-
sarà pure illegale ma io sulla ps3 me lo sono fatto visto che sul PSN europeo mancano una cifra di cose. che poi alla fine non si fa nulla di male..quindi fallo senza problemi
Comment
Comment