Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi da gamestop: parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ieri ci sono stato per la prima volta con la seria intenzione di comprare qualcosa. Avevo un bel listone pronto con qualche titolo da scegliere, ma poi me ne son dimenticato.

E normale che gonfino i loro stessi prezzi? Spiego. Vado sul sito internet e c'è un gioco nuovo a 5 euro, entro nel negozio e dico, "guarda voglio Pippo giochi pazzi" e il tizio mi fa "c'è a 10 euro usato (vero) oppure a 15 euro nuovo (falso ) ma non è disponibile"... Possibile che voleva sbarazzarsi del gioco usato?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Mah, da quel che so io il sito è lasciato a sé stesso, io non ho mai riscontrato UNA e dico UNA volta i prezzi del sito nel negozio o l'effettiva disponibilità di alcuni prodotti. Comunque solitamente propongono prima il gioco usato che quello nuovo, proprio per il discorso del prezzo più basso
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Che poi i giochi "nuovi" sono in realtà anch'essi usati visto che li vendono regolarmente senza cellophane.
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          Che poi i giochi "nuovi" sono in realtà anch'essi usati visto che li vendono regolarmente senza cellophane.
          Si questa cosa mi ha sempre insospettito, chi ti dice che non è usato? beh io spero sempre che agiscano in buona fede e che non facciano cavolate...

Io da gs prendo solo qualche limited edition e fortunatamente quelle sono sempre sigillate! per gli altri giochi sempre e solo mediaworld!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
          X